Dredd

Film 2012 | Azione +16

Regia di Pete Travis. Un film con Lena Headey, Karl Urban, Olivia Thirlby, Domhnall Gleeson, Santi Scinelli. Cast completo Titolo originale: Dredd. Genere Azione - Gran Bretagna, 2012, Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16

Condividi

Aggiungi Dredd tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Al Box Office Usa Dredd ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 13,4 milioni di dollari e 6,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Dredd è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,00
CONSIGLIATO N.D.
a cura della redazione
a cura della redazione

Il futuro dell'America è un deserto irradiato. Sulla costa orientale, che va da Boston a Washington DC, si trova Mega City - una vasta e violenta metropoli in cui i criminali dominano le caotiche strade. L'unica forza dell'ordine sono i poliziotti della città, chiamati "giudici" che possiedono i poteri del giudice, della giuria e del boia. Conosciuto e temuto in tutta la città, Dredd (Karl Urban) è il giudice supremo, sfidato dall'ultimo flagello della città - una pericolosa droga epidemica che fa provare un'esperienza soprannominata "Slo-Mo" in cui si vive la realtà ad una frazione della sua normale velocità. Durante una giornata di routine al lavoro, Dredd viene assegnato all'addestramento e alla valutazione di Cassandra Anderson (Olivia Thirlby), una recluta con potenti capacità psichiche grazie ad una mutazione genetica. Un delitto efferato li chiama in un quartiere dove i colleghi Giudici raramente osano avventurarsi, un quartiere povero costruito su 200 piani di altezza, controllato da una prostituta diventata signora della droga, Ma-Ma (Lena Headey) e il suo spietato clan. Quando catturano un interno del cerchio del clan, Ma-Ma prende il centro di controllo da vita a una sporca, brutale guerra contro i Giudici che dimostra che lei non si fermerà davanti a nulla per proteggere il suo impero. Mentre aumenta il numero dei caduti, Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita e devono combattere contro le probabilità e impegnarsi nell'incessante battaglia per la loro sopravvivenza.

DREDD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €Scopri
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 19 maggio 2014
Fleappo

La premessa importante é che questo film non ha ambizione di scavalcare il prequel di Stallone, ma bensì di essere più fedele possibile al fumetto(cosa che il film di Stallone personalmente non ha fatto). La pellicola é una combinazione vincente di diverse influenze dei più grandi film d'azione degli ultimi 30 anni: l'ambientazione e la dinamica della trama richiama Die Hard - Trappola di cristallo, [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 ottobre 2014
Dandy

Dopo il modesto film con Sylvester Stallone,ecco 17 anni dopo il reboot ispirato sempre al personaggio creato nel'77 da John Wagner e Carlos Ezequerra.Torniturante e iperviolento,non esplora minimamente la satira della società americana che contraddistingueva il fumetto.Il budget non elevatissimo è sfruttato con perizia(è girato in 3-D),e si trova puntualmente che ci si aspetta da un prodotto del genere,sce [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 maggio 2013
mike86

Un Dredd più fedele all'originale. E' uno spettacolo visivo, fantastica la fotografia e le scene a rallenty. Un film ultraviolento che incolla per tutti i 90 minuti.

martedì 25 dicembre 2012
Gwath

E' impensabile non fare un paragone con il precedente film sul Giudice Dredd con Stallone. E da questo confronto ne esce positivamente: infatti se il film si concentra tutto sull'"attorone" come Stallone, basta che l'attore faccia una cattiva performance, per far cadere tutto il film, in pratica il film si reggerebbe su una colonna sola. Ebbene: non è stato così per questo film, dove non solo si [...] Vai alla recensione »

sabato 6 aprile 2013
alescio92

davvero un bel film...potrebbe diventare un piccolo cult

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati