Cose dell'altro mondo

Acquista su Ibs.it   Dvd Cose dell'altro mondo   Blu-Ray Cose dell'altro mondo
Un film di Francesco Patierno. Con Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Valentina Lodovini, Renato Nuvoletti, Sandra Collodel.
Commedia, durata 90 min. - Italia 2011. - Medusa uscita sabato 3 settembre 2011. MYMONETRO Cose dell'altro mondo * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Io sono Valutazione 1 stelle su cinque

di mansueto

Feedback: 408 | altri commenti e recensioni di mansueto
domenica 4 settembre 2011

...Diego Abatantuono. Oppure Valerio o anche Valentina ovvero Marchetti (dir. fotografia) o ancora Cecilia (montatrice) o ancora sono un qualunque membro del cast artistico o tecnico. Leggo il soggetto. Ho dubbi. Leggo la sceneggiatura. Mi chiedo quale precipitato logico-razionale-emotivo-empatico possa avermi convinto nell'accettare di partecipare ad uno dei film più discutibili ed inutili che siano mai stati realizzati dopo "Alex l'Ariete". Va bene Cristicchi, la sua "colonna" l'ha eretta "a regola d'arte"; va bene Lucarini, i quali tentacoli saranno stati utili ad elevarlo alla Gloria dell'Altissimo (Venezia) assieme a Passione, agli amorevoli "indipendentisti" Valsania, Poccioni et altri che ci hanno regalato piccole perle, spesso anonime, della cinematografia recente, ma "l'arte è un appello al quale troppi rispondono senza essere stati chiamati"! Traduzione transoceanica di un soggetto non originale, si attende la seconda parte "per vedere un film col finale". 1.300.0000E con credito d'imposta per realizzarlo; debito d'idee nel suo realizzo. Era meglio un gelato. Vorrei il rimborso.

[+] lascia un commento a mansueto »
Sei d'accordo con la recensione di mansueto?

Ultimi commenti e recensioni di mansueto:

Cose dell'altro mondo | Indice

1° | angelo umana