Letters To Juliet

Acquista su Ibs.it   Dvd Letters To Juliet   Blu-Ray Letters To Juliet
Un film di Gary Winick. Con Amanda Seyfried, Christopher Egan, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Franco Nero.
Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 25 agosto 2010. MYMONETRO Letters To Juliet * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per chi ama le storie d'amore senza pretese Valutazione 2 stelle su cinque

di martalari

Feedback: 6871 | altri commenti e recensioni di martalari
mercoledì 25 agosto 2010

Abbiamo visto "letters to juliet" per chi ama le storie d'amore senza pretese...un po' sempliciotto e un pochino scontato ma piacevole voto 6+ indicato per chi ama il genere (persone di una certa eta' che amano le commedie romantiche e ragazze giovani che ancora credono nell'amore eterno) Una cosa e' sicura. Chi vede il trailer di "letters ti juliet" difficilmente va a vedere il film. Anche noi avevamo molti dubbi ma poi la prima cosa che ti viene da dire dopo averlo visto il film e' "credevo peggio" Il film si salva sicuramente per amanda seyfred gia' conosciuta in tutto il mondo per "mamma mia". Bella e giusta nel ruolo di una ragazza che insegue l'amore eterno e che involontariamente si ritrova nella citta' dell'amore, Verona, col proprio ragazzo (gael garcia bernal) che pensa a tutto tranne che alla propria donna, distratto dal cibo e dalla voglia di aprire il proprio ristorante a new york con cibi di fornitori d.o.c. Galeotta fu verona...e la nostra amanda si trovera' ad aiutare una vecchia signora (vanessa redgrave,perfetta nel ruolo) a ritrovare un suo vecchio amore, ma... Il fatto di girare nel nostro paese porta sicuramente (e fortunatamente) a scegliere interpreti italiani che rispetto a quelli di hollywood (in questo caso) sembrano comparse uscite da una fiction familiare con tempi ed espressioni troppo distanti da quelli di hollywood (fa eccezione la vukotic pacata e giusta). Anche il nipote della redgreve (straniero) forse e' un po' troppo bello, tanto bello da far apparire la storia un telefilm americano stile italiauno, ma in realta' (lui) poi e' perfetto per il ruolo Tremenda la scena dove appare franco nero (non per lui, ma che trovata!!!) E la successiva tavolata stile mulino bianco. Ma alla fine i sentimenti vincono su tutto, noi credevamo che il film fosse peggio in realta' e' una storia romantica anche se nel finale eccessivamente smielata per far passare quasi 2 ore a chi crede ancora nella parola "per sempre" Ischia "casting" film festival Peccato che ad hollywood il film non abbia abbastanza incassato, poteva essere una pubblicita' incredibile per il nostro paese. Per chi ama il genere... VOTO 6+

[+] lascia un commento a martalari »
Sei d'accordo con la recensione di martalari?

Ultimi commenti e recensioni di martalari:

Vedi tutti i commenti di martalari »
Letters To Juliet | Indice

1° | ipno74