Letters To Juliet

Acquista su Ibs.it   Dvd Letters To Juliet   Blu-Ray Letters To Juliet
Un film di Gary Winick. Con Amanda Seyfried, Christopher Egan, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Franco Nero.
Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA 2010. - Eagle Pictures uscita mercoledì 25 agosto 2010. MYMONETRO Letters To Juliet * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

veramente banale Valutazione 1 stelle su cinque

di Maria

Feedback: 1526 | altri commenti e recensioni di Maria
lunedì 30 agosto 2010

più banale di quanto la storia già facesse supporre, in fondo anche un'idea non originale si può sviluppare in modo diverso..... però non mi sento di dire che non mi è piaciuto affatto: sono troppo belli Verona e i paesaggi toscani e soprattutto sono splendidi Vanessa Redgrave e Franco Nero,i loro personaggi sono credibili forse perchè la loro recitazione(e il nostro immaginario) ce li fa vedere come loro sono stati e sono nella vita. Trovata pubblicitaria certamente ma ben riuscita, non mi vergogno a dire che mi sono commossa; lei soprattutto è straordinaria. Insipidi invece, anche se carini, i due giovani, molto più convincente Gael Garcia Bernal in un ruolo ingiustamente marginalizzato. Fino all'ultimo ho sperato che Sophie restasse col suo fidanzato per evitare un finale troppo melenso ma niente da fare.

[+] lascia un commento a maria »
Sei d'accordo con la recensione di Maria?

Ultimi commenti e recensioni di Maria:

Letters To Juliet | Indice

1° | ipno74