X-Men le origini: Wolverine

Acquista su Ibs.it   Soundtrack X-Men le origini: Wolverine   Dvd X-Men le origini: Wolverine   Blu-Ray X-Men le origini: Wolverine
Un film di Gavin Hood. Con Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston, Dominic Monaghan, Ryan Reynolds.
Titolo originale X-Men Origins: Wolverine. Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA, Nuova Zelanda, Australia 2009. - 20th Century Fox Italia uscita mercoledì 29 aprile 2009. MYMONETRO X-Men le origini: Wolverine * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marvelman sabato 2 maggio 2009
mmh che dire... Valutazione 3 stelle su cinque

Non ha aggiunto niente ai pochi buoni film Marvel in circolazione (tra i quli gli X-men 1 e 2) e non contiamo nemmeno il fatto che gli artigli sono fatti molto meglio nei precedenti film...per il resto il film non è brutto ma non entusiasma affatto...per non parlare dell'inutilità delle scene dopo i titoli di coda.

[+] infatti (di alfiere)
[+] lascia un commento a marvelman »
marezia sabato 2 maggio 2009
mah,,, Valutazione 0 stelle su cinque

Sinceramente per una serata di intrattenimento io consiglierei di rimanere a casa a vedere "Scoop". Se continua così il bel Jackman diventerà ei fu bel e sarebbe un vero peccato.

[+] concordo (di alfiere)
[+] lascia un commento a marezia »
dottbaseball sabato 2 maggio 2009
ottimo film per passare una serata al cinema. Valutazione 3 stelle su cinque

Un bel film, ottimi gli effetti speciali, ottima la storia, intrigante. Alcuni errori di concetto, anche se si tratta di fantascienza non si può ignorare le conoscenze acquisite fin ora e certe, se io acquisisco in vita per un trattamento fantascientifico lo scheletro d'acciaio questo non è ereditabile e non si trova nel mio DNA!.

[+] lascia un commento a dottbaseball »
filibro sabato 2 maggio 2009
molto bello Valutazione 4 stelle su cinque

Film girato molto bene e che soddisfa sia gli appassionati di action movies sia quelli più interessati alla psicologia e alla caratterizzazione dei personaggi. Ottimo prequel dei primi due bellissimi X-Men, che avevano lasciato in sospeso proprio la storia di Wolverine, che non aveva avuto seguito nel deludente terzo film della serie. Hugh Jackman è tagliatissimo nella parte così come gli altri attori "mutanti", Stryker mi piaceva di più nel secondo episodio (questo attore è alquanto ingessato) ma rivela bene anche qui la sua lucida e perversa follia. Avevo molte aspettative per questo film dopo la delusione del terzo, e sono uscito dal cinema soddisfatto: Wolverine è senza dubbio uno dei personaggi dei fumetti meglio rappresentati al cinema

[+] lascia un commento a filibro »
steven venerdì 1 maggio 2009
perfetto! Valutazione 4 stelle su cinque

non mi aspettavo di vedere un film di questo livello, pensavo al classico tutto fumo e niente arrosto invece il film funziona. C'è tutto quello che serve storia, amore, azione, ottimi tutti i personaggi. non capisco come la critica possa dire che è un film poco graffiante anche perchè da quello che ho letto e sentito è piaciuto a tutti probabilmente la critica ha visto un altro film, se non è graffiante questo quarto capitolo dela saga vuol dire che non l'ho è nessuno: bello! bello! bello! da vedere.

[+] lascia un commento a steven »
tekken venerdì 1 maggio 2009
un gran film! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo prequel di X-Men mi è piaciuto molto; è un film ricco d'azione ed effetti speciali, con qualche colpo di scena che rendono più movimentato il film. Bravo Jackman che è tornato a rivestire i panni di Wolverine. Assolutamente consigliato agli appassionati della saga!

[+] lascia un commento a tekken »
stone72 giovedì 30 aprile 2009
le origini dei mutanti. Valutazione 3 stelle su cinque

Omicidi, vendette, sangue, guerre, sentimento, tradimenti, lo spettro di una nuova arma (il mutante) "al servizio dell'umanità" per sconfiggere e distruggere. Logan (Wolverine)(Hugh Jackman), macchiatosi dell'omicidio del padre, insieme al fratello Victor (Liev Schreiber) mutante pure lui , fuggono dalla società che li etichetta come mostri e partecipano alla guerra d'indipendenza, la prima e seconda guerra mondiale fino al Vietnam dove vengono scoperti e imprigionati. Aiutati e arruolati da Striker (Danny Huston) entrano a far parte di un team di mutanti. Le cose non vanno per il verso giusto e... Il film scorre veloce e non manca qualche scena di humor (memorabile il lavandino), effetti spettacolari e trovate divertenti (vedi la testa che ruota precipitando), sexy il protagonista che incolla alla visione del film il pubblico femminile. [+]

[+] lascia un commento a stone72 »
blackpearl giovedì 30 aprile 2009
meraviglioso!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ragazzi,ma come fate a dire che questo film mnon è stato eccezionale?io e i miei amici l'abbiamo trovato mozzafiato,ha la capacità di cinvolgerti totalmente nella storia,la bravura degli attori è fantastica,hanno una verve tale da riuscire a rapirti!!!gli effetti speciali sono tra i piu belli e i piu emoxionanti che abbia mai visto,non posso far altro ke dire che è un film che merita l'oscar!bellissimo lo rivedrei e lo rivedrei senza stancarmi mai!!cmq ho da obiettare una cosa solamente...non si spiega nel fiml l'incontro con il prof. xavier,jean grey tempesta e gi altri x men quindi secondo me dovrebbero fare x-men le origini 2:e spiegare x bene le cose che hanno tralasciato.....cmq ragazzi è appassionante,lasciate travolgere dalla forza e dalla passione di wolverine!!!ah un altra cosa. [+]

[+] lascia un commento a blackpearl »
malerio giovedì 30 aprile 2009
wolverine gioca a fare il batman (begins). Valutazione 3 stelle su cinque

Wolverine gioca a fare il Batman (Begins) ma non ci riesce: forse è venuto a mancare il Nolan della situazione, così come non si vede un Synger ma nemmeno un tanto vituperato (INGIUSTAMENTE) Ratner! Un film d'azione che ha tutto e niente. Colpa di una regia poco d'azione che si sforza di trovare l'anima anche lì dove non servirebbe. Ma dove l'hanno preso questo Gavin Hood? Muccino avrebbe fatto di meglio! Tornando alla pellicola, questa fa rimpiangere la serie degli X-Men e quella naturale, o magari accidentale, bellissima evoluzione delle dinamiche narrate che ne fa una delle migliori saghe dell'ultimo decennio. Wolverine non spiega Wolverine; Wolverine spiega che vogliono tornare a fare altri film su Wolverine e che questi saranno "too cool"! Ma chi se ne frega! Io Voglio vedere Wolverine ora, nel 2009! Non mi interessa un lungo trailer per i film che verranno; non mi interessa un film che spiega meno dei flashback del primo X Men! Anche tecnicamente parlando, i fondali delle pubblicità della Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo, sono di gran lunga più convincenti. [+]

[+] hai ragione... (di alfiere)
[+] maaa.. (di wombats)
[+] ma che film hai visto?? (di filibro)
[+] lascia un commento a malerio »
stellamaris mercoledì 29 aprile 2009
il mitico x men Valutazione 4 stelle su cinque

Come gli è stato dato solo due stellette proprio non lo so! è un film eccezionale!ricco di saspens,di dolre e amore allo stesso tempo! Sinceramente è stato a mio giudizio un ottimo film ricco di emozioni dall'inizio alla fine!

[+] forse (di alfiere)
[+] lascia un commento a stellamaris »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 »

16° | frankie86
17° | andreyit
18° | malerio
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 |