District 9

Acquista su Ibs.it   Soundtrack District 9   Dvd District 9   Blu-Ray District 9
Un film di Neill Blomkamp. Con Sharlto Copley, David James, Jason Cope, Vanessa Haywood, Nathalie Boltt.
Titolo originale District 9. Fantascienza, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 25 settembre 2009. MYMONETRO District 9 * * * * - valutazione media: 4,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

2 parole che dicono tutto

di blade

Feedback: 1881 | altri commenti e recensioni di blade
domenica 28 marzo 2010

Queto è il senso della fantascienza. Voglio solo esprimere ammirazione per quello che un commento come questo denota della sensibilità culturale che stà dietro. Appieno condivido il viaggio che nella fantascienza assume uno dei suoi più grandi "perchè" il viaggio dell'uomo..

[+] lascia un commento a blade »
sgargio lunedì 29 marzo 2010
yeah

Ti ringrazio moltissimo, Blade, per il tuo supporto, purtroppo le persone hanno dimenticato che lo scopo primario dell'arte e dell'artista e quello di portarci in altri mondi al fine di comprendere meglio il nostro, la fantascenza degli ultimi anni non e nient'altro che mitologia moderna, e per quanto possa essere piacevole un breve distacco dalla realtà, finito il film la nostra visione del mondo non avrà nulla di più e nulla di meno. Erano Philip K. Dick, Brown, e Asimov, che con i loro racconti fantastici ci spiegavano che tutto e relativo, che non bastano i nostri 2 occhi per capire il mondo, e che essere diversi signnifica soltanto vedere la stessa cosa da un altro punto di vista.Forse se tutta la nostra generazione fosse cresciuta leggendo vecchi urania, il razzismo nemmeno esisterebbe più. [+]

[+] mi hanno salvato la vita (di blade)
[+] lascia un commento a sgargio »

Ultimi commenti e recensioni di blade:

District 9 | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |