Angeli e Demoni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Angeli e Demoni   Dvd Angeli e Demoni   Blu-Ray Angeli e Demoni
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino.
Titolo originale Angels & Demons. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 138 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 13 maggio 2009. MYMONETRO Angeli e Demoni * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Banale ma vero: MEGLIO IL LIBRO! Valutazione 3 stelle su cinque

di Kristina87

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Kristina87
lunedì 18 maggio 2009

Comincio dicendo che delusione! Tra me e me già me lo aspettavo ma non fino a questo punto!, chi di voi ha letto il libro sicuramente sarà concorde con me! Credo che sia normale che un libro messo su pellicola sia diverso e più stitico di trama ma questa volta hanno proprio rovinato il bello che c'era in questa storia!. Nel libro c'è molta suspence e un turbinio di colpi di scena!. Gli illuminati sono molto più enfatizzati mentre nel film quasi ti dimentichi della loro esistenza, eliminano il personaggio del direttore del CERN che aveva il suo perchè, hanno omesso il fatto che chi ha inventato l'antimateria era VITTORIA con suo PADRE, ex prete che viene ucciso e marchiato a fuoco con il marchio ILLUMINATI da uno spietato assassino dalla pelle color ebano e non da un poco significante modello di CALVIN KLEIN!!( non so se lo è ma è per dire). Potrei citare un sacco di altri cambiamenti che hanno fatto nel film rendendolo prevedibile e deludente, peccato dico io, per una volta che potevamo goderci un simile spettacolo?!. Per concludere devo anche dire che la recitazione del personaggio di Vittoria era scadente...c'era o meno non se ne accorgeva nessuno!!. Tom Hanks poteva fare di meglio mentre non male Ewan McGregor. In conclusione vi consiglio di guardarlo,leggere il libro ma non vi aspettate troppo.

[+] lascia un commento a kristina87 »
Sei d'accordo con la recensione di Kristina87?

vale '93 lunedì 18 maggio 2009
d'accordo...

Sono d'accordo con te,anche io amo il romanzo,ma comunque bisogna tenere presente che film e libri appartengono a due linguaggi diversi...Però potevano fare uno sforzo,e attenersi più al libro...Io lo avrei apprezzato maggiormente..Saluti!

[+] lascia un commento a vale '93 »
riku4ever mercoledì 20 maggio 2009
d'accordissimo

Il libro è semplicemente un capolavoro... Guardando il film, nonostante non sia malissimo, posso solo dire: "peccato". Certamente potevano fare molto, molto di più. La seconda volta che Ron Howard mi delude.

[+] lascia un commento a riku4ever »
mister bluff domenica 31 maggio 2009
concordo e aggiungo!

Sono dalla tua parte in tutto quello che hai detto, ma ci tengo a sottolineare che quelli sono "dettagli"(ma importanti!!!). Ciò che di veramente fondamentale hanno omesso, e secondo me l'hanno fatto per evitare un nuovo caos (vedi "Il codice da Vinci), è il fatto che il Camerlengo (ah, ti sei accorta che molti dei nomi sono diversi?) è in realtà il figlio del defunto papa, concepito tramite l'inseminazione artificiale!!! Secondo me, se c'era un dettaglio che non andava eliminato, era proprio questo!!!

[+] lascia un commento a mister bluff »

Ultimi commenti e recensioni di Kristina87:

45° | pipay
46° | paolorol
47° | biuly
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 |