Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Forse era meglio se... Valutazione 1 stelle su cinque

di rk54

Feedback:
venerdì 8 febbraio 2008

Disaster movie...forse disaster spectator direi!!! Ho voluto vedere il film pensando si trattasse di uno dei tanti film catastrofici tipici di questi anni in cui di film buoni se ne vedono ben pochi. Un pomeriggio diverso pensavo e infatti... Mi attirava la regia anche se non sono una patita di "LOST" ma soprattutto l'idea di passare un pomeriggio con mia figlia,che non voleva venire, dimenticando scuola ,registri,pagelle e quanto altro. Ci sediamo inizia il film,bella l'dea di iniziare il film come se fosse un filmino amatoriale,anche se chiaramente era una cinepresa digitale eccezzionale.Passano dieci minuti,arriva il terremoto o quello che sembrava tale e io penso:-Ora inizia il vero film!!" Macchè tutto continua intanto mi prende la nausea che si fa sempre più pressante,avevo il mal di mare ...quelle riprese che fanno su e giù,la camera che si muove repentina da destra a sinistra sono passati 30 minuti o forse 40 dall'inizio del film e sono costretta ad uscire in preda ai conati di vomito. Forse è nell'intenzione del regista far sentire male gli spettatori così non si accorgono dell'insulsagine della sceneggiatura. A casa sono stata malissimo ,ma a mente serena penso che forse si è voluto risparmiare nel fare questo film. Ho anche detto una cosa che non pensavo avrei mai detto in vita mia:-Meglio un film con Boldi e De Sica!!!. In tutta la mia vita ne ho visti di film,ma non mi era mai capitato di uscire a metà del primo tempo. Che dire ancora?Io lo sconsiglio a chi come me soffre il mal di mare e evviva Herry Potter!!!

[+] lascia un commento a rk54 »
Sei d'accordo con la recensione di rk54?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità