Il curioso caso di Benjamin Button |
||||||||||||||
|
Un film di David Fincher.
Con Brad Pitt, Cate Blanchett, Tilda Swinton, Julia Ormond, Jason Flemyng.
continua»
Titolo originale The Curious Case of Benjamin Button.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 159 min.
- USA 2008.
- Warner Bros Italia
uscita venerdì 13 febbraio 2009.
MYMONETRO
Il curioso caso di Benjamin Button
valutazione media:
2,72
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ordinario e banale
|
| mercoledì 18 febbraio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Ieri sera ho visto il film è l'ho trovato veramente banale nello svolgersi della storia, poco avvincente e troppo prevedibile. Quest'ultimo elemento ha fatto crescere sempre di più la noia e la voglia che finisse al più presto e invece 2 ore di supplizio!!!! Ovvio che l'unica curiosità era quella di vedere come sarebbe ringiovanito ma nulla di più. Poi la scelta di fare raccontare ad una donna in punto di morte questa storia pseudoromantica l'ho trovato veramente penoso....oltre al fatto che a volte non si capiva cosa dicesse.....Ho letto recensioni su Brad Pitt capolavoro...ma di cosa? lui ha fatto il suo lavoro ovvero recitare...credo che l'oscar dovrebbe andare SOLO ai truccatori e agli affetti speciali digitali...per il resto ordinario, banale e prevedibile...Tra l'altro se come protagonista ci fosse stato un altro attore forse non avrebbe avuto tanto clamore...a volte quando le storie sono banali si punta sui nomi degli attori vedi: Autumn in New York. La prossima volta seguirò l'istinto se un film ha troppe nomination di prassi è una sola!!! Siamo troppo filo americani e crediamo troppo poco al talento dei nostri registi italiani!
[+] lascia un commento a apple pie »
|
|