kiaretta
|
sabato 5 aprile 2008
|
riguardatelo bene..
|
|
|
|
in fondo non sono così fondamentali le risposte..comunque secondo me la moglie viene uccisa per tener fede alla promessa fatta a Moss. Il tizio che paga Carson Wells è quello che ha venduto la droga ai messicani e che ha perso i suoi soldi.Ha preso un'altra stanza per scappare al pazzoide,che difatti sbaglia stanza.Gli uomini all'inizio si sono uccisi in uno scambio di droga finito male,e il pazzo non è collegato a loro. Più o meno dovrebbe essere così!
|
|
[+] lascia un commento a kiaretta »
[ - ] lascia un commento a kiaretta »
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
domenica 6 aprile 2008
|
luca, ma è così evidente..
|
|
|
|
all'inizio del film gli uomini sono stati ammazzati dall'aiutante dello sceriffo, anton è il fratello di uno di loro, lleewelyn prende i paletti per costruirsi una sua privata pista da sci, ha preso un'altra stanza per stare più comodo, il tizio che paga carson è di medici senza frontiere, llewelyn è stato ucciso dalla ragazza della birra che infatti dopo si è suicidata nella piscina, il messicano in giacca e cravatta è un pervertito che va con le femmine mature, carla jean si salva perchè era andata a confessarsi da poco (prima del funerale della madre) tutto chiaro?
|
|
[+] lascia un commento a grianti »
[ - ] lascia un commento a grianti »
|
|
d'accordo? |
|
kiaretta
|
domenica 6 aprile 2008
|
x grianti
|
|
|
|
mi hai illuminata!mitico..o forse Moss è stato ammazzato dalla suocera,che lo odiava da sempre..no?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
luca
|
domenica 6 aprile 2008
|
coen...
|
|
|
|
Il primo film che ho visto dei fratelli Coen è stato il grande Lebowski, sono rimasto estasiato, imbambolato, senza parole... Subito mi sono promesso di vedere qualche altra pellicola dei coen, come non rimanere colpiti dal fascino del divertente Arizona junior con un Nicolas Cage nei panni del ragazzo cattivo innamorato di una poliziotta del tutto fuori dal comune.Oppure la misteriosa storia di Barton fink, o fargo un film senza precedenti, originale, che non può essere dimenticato. … .poi ci sono una sfilza di altri film tutti bellissimi, con una sola caratteristica in comune il marchio Coen è uno stile inconfondibile. Fino ad arrivare a “prima ti sposo e poi ti rovino”, che non è brutto semplicemente è fuori dal loro particolare stile.
[+]
Il primo film che ho visto dei fratelli Coen è stato il grande Lebowski, sono rimasto estasiato, imbambolato, senza parole... Subito mi sono promesso di vedere qualche altra pellicola dei coen, come non rimanere colpiti dal fascino del divertente Arizona junior con un Nicolas Cage nei panni del ragazzo cattivo innamorato di una poliziotta del tutto fuori dal comune.Oppure la misteriosa storia di Barton fink, o fargo un film senza precedenti, originale, che non può essere dimenticato. … .poi ci sono una sfilza di altri film tutti bellissimi, con una sola caratteristica in comune il marchio Coen è uno stile inconfondibile. Fino ad arrivare a “prima ti sposo e poi ti rovino”, che non è brutto semplicemente è fuori dal loro particolare stile. E poi “non è un paese per vecchi” che a mio modesto parere è uno dei loro film peggiori. Cmq grazie per i chiarimenti…
[-]
|
|
[+] lascia un commento a luca »
[ - ] lascia un commento a luca »
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 7 aprile 2008
|
per kiaretta
|
|
|
|
la prima volta che ho visto film avrei scommesso tutto: ad ammazzare moss era stata la suocera.. svelta precisa sinuosa attraente una femme fatale alla quale nemmeno i pitbull avrebbero resistito! la madre della gran poco attraente (specie vestita a lutto) carla jean si sarebbe furbescamente allontanata dalla figlia e con la mitraglietta che teneva sempre nei mutandoni avrebbe ammazzato moss perchè invidiosa dell'armonia fonetica del suo nome; ovviamente prima di finire nel sotto suolo dove finalmente si sarebbe congiunta concimamente con llewelin :) ma poi, dopo la tre cente settan tesima visione, ho avuto un dubbio e ho scritto a ethan e joel.. quindi posso confermarti che la suocera si stava ripassando tutti i messicani, al grido gioiso: questi non finiscono mai!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
kiaretta
|
lunedì 7 aprile 2008
|
x grianti
|
|
|
|
effettivamente il personaggio della suocera non era stato analizzato a fondo,invece,come dimostra la tua brillante analisi,meritava un approfondimento..quindi tu mi confermi che la suocera non è stata perchè era impegnata a dare del filo da torcere agli infaticabili messicani cocainati e ai loro pit bull sparando mitragliate al cielo nel culmine dell'estasi..ma allora chi?secondo me la cicciona alla reception delle roulotte ha qualcosa da nascondere..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 7 aprile 2008
|
luca, non è il peggior film..
|
|
|
|
dei fratelli incriminati io credo che fargo sia il film, o il racconto, meglio riuscito; altrettanto appena meno il grandissimo lebowski e anche l'uomo che non c'era è superlativo.. questo paese che non sarebbe per vecchi paone sconta un po' il voler essere sensazionale, ma certamente è davvero molto raro che un film ti tenga in scacco con un questa forza e alla fine ti (mi) lasci senza parole :) è davvero molto raro..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 7 aprile 2008
|
per x
|
|
|
|
ooh che squisita gentilezza :) per onestà la brillante analisi non è solo merito mio: devo condividere la gloria delle intuizioni ragionate con mio pitbull di peluche. però non posso scrivere ancora a ethan e joen.. a me sembra verosimile che sia stata la ragazza della birra, immagina una birra calda o senza schiuma o di sottomarca, è un attimo, llewelin critica lei si altera (e poi era già alterata) gli spara. lei realizza in quel momento che invece avrebbe voluto farlo morire d'altro e si suicida. più o meno come floria tosca con mario cavaradossi, l'unica differenza con l'opera di puccini è che qui i messicani con la birra arrivano tardi! (psst.. la cicciona nasconde ovvie perversioni da mistress)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
kiaretta
|
lunedì 7 aprile 2008
|
sono ammirata
|
|
|
|
dalla tua ricostruzione..è vero,si sa come vanno queste cose..la cicciona in ogni caso rimane un personaggio chiave di volta del film..pochi l'hanno capito purtroppo!Scusa,ma sono quasi commossa nel leggere le tue citazioni liriche!leggendo certi commenti su questo forum il pensiero che ci sia qualcuno che conosce il nome di Cavaradossi mi fa piangere!Io suono di professione,quindi ben vengano le persone come te!! (psst.. scusa ma non so cosa vuol dire mistress!e un po' me ne vergogno)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 7 aprile 2008
|
sono ammiraglio!
|
|
|
|
questa, mia cara, è proprio la magistralità dei coen: far diventare trasparente, impalpabile, persino una indiscutibile ingombranza come la signora.. suoni di professione? ti faccio i miei più sinceri complimenti, come se fossi un campanello! (mistress, verifica su gùgol, è la contrazione delle parole miss e stress) di recentemente la mia professione è non averne, allora mi rifugio nelle perversioni dove c'è ad esempio il frequentare la fenice :-)
|
|
|
|
d'accordo? |
|
kiaretta
|
lunedì 7 aprile 2008
|
ah...ma allora
|
|
|
|
sei veneziano o giù di lì!!se per quello anche tra il suonare di professione e il non avere professione non c'è grande differenza..infatti a quest'ora sono qui a smanettare mentre la gente normale che deve produrre è già a nanna!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 7 aprile 2008
|
per "ma allora" tarda
|
|
|
|
beh, giù di lì c'è sottacqua ,-) io sono gente normale, ad esempio domani spero ci sia un po' di sole per andare in spiaggia..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
kiaretta
|
lunedì 7 aprile 2008
|
speriamo!
|
|
|
|
anch'io sono ggènte più che normale..aspetto con ansia la nuova interessante puntata della De Filippi domani,l'unica soddisfazione della giornata!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 7 aprile 2008
|
just call it, friend-ooo :-)
|
|
|
|
allora faccio subito una filippica nota mentale per domani! kiaretta vado a nanna, grazie della piacevole oltre stuzzicante chiacchierata.. se vorrai puoi aggiungere una lumachina con la casetta e libero.it :) dovremmo anche in qualche modo far recapitare un presentino a luca che ci ha ospitati.. vabè, ci penseremo. un bacione di buone nanne, g.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
kiaretta
|
lunedì 7 aprile 2008
|
grazie a te
|
|
|
|
della stimolante chiacchierata,mi hai fatto morire dal ridere!vedo che c'è un bel sole quindi probabilmente oggi sarai in spiaggia..qui la spiaggia non c'è ma per fortuna la tv sì!ci penseremo a lumachine e presenti per Luca a cui comunque avremo offerto ampi spunti di riflessione sul film!Io dovrò scomparire per qualche giorno perchè parto e non avrò il computer,ma tornerò!Nel frattempo,se elaborerai altri scenari riguardanti la mitica cicciona e il nostro Moss,non tenerteli per te e per il tuo pit bull di peluche!Un bacio,e a presto!!!!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
martedì 8 aprile 2008
|
grazie a te (alle cinque)
|
|
|
|
la brevità della vita ci vieta di concepire speranze a lungo termine :) ROSCOE: "It's all the goddamned money, Ed Tom. The money and the drugs. It's just goddamned beyond everything. What is it mean? What is it leading to?" un bacione, g.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
edooo
|
lunedì 5 maggio 2008
|
qualche rispostina
|
|
|
|
Quegli uomini si sono ammazzati tra di loro per lo scambio di droga che probabilmente è andato male. Chigurh dovrebbe lavorare per i due che uccide nella scena notturna. La tenda con più paletti serve per agganciare la borsa con i soldi. Ha preso un altra stanza perchè aveva visto che la sua era occupata da qualcuno che l'aveva trovato (i messicani). Quello è un detective che vuole far fuori il pluriomicida dell'autostrada. Non ho capito chi ha ucciso Llwelyn, ma penso ke sia stato Chigurh. Il messicano in giacca è un uomo che cercava la moglie di Llwelyn. E per rispondere alla tua ultima domanda: si la moglie di Llewelyn è stata uccisa (nota che quando esce, Chigurh, si guarda le scarpe per vedere che non ci sia sangue.
[+]
Quegli uomini si sono ammazzati tra di loro per lo scambio di droga che probabilmente è andato male. Chigurh dovrebbe lavorare per i due che uccide nella scena notturna. La tenda con più paletti serve per agganciare la borsa con i soldi. Ha preso un altra stanza perchè aveva visto che la sua era occupata da qualcuno che l'aveva trovato (i messicani). Quello è un detective che vuole far fuori il pluriomicida dell'autostrada. Non ho capito chi ha ucciso Llwelyn, ma penso ke sia stato Chigurh. Il messicano in giacca è un uomo che cercava la moglie di Llwelyn. E per rispondere alla tua ultima domanda: si la moglie di Llewelyn è stata uccisa (nota che quando esce, Chigurh, si guarda le scarpe per vedere che non ci sia sangue... è un suo gesto tipico). Spero che con queste risposte abbia posto la fine a qualche dubbio cinefilo... Ciao
[-]
[+] llewelyn
(di soggybottomboys)
[ - ] llewelyn
|
|
[+] lascia un commento a edooo »
[ - ] lascia un commento a edooo »
|
|
d'accordo? |
|