Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MADONNA per Maria Maddalena e STALLONE per Gésu` Valutazione 0 stelle su cinque

di clara

Feedback:
domenica 7 gennaio 2007

Be´ke ne pensate? Non renderebbe meglio S.Stallone? Purtroppo no, il pubblico ormai ha i suoi stereotipi inculcati... Comunque Il genere proprio non lo definirei drammatico nel senso in se´ma piuttosto di fantasia..e´un cast d´eccellenza una storia ben intrecciata con trovate a dir poco sensazionali fatte per imbambolare tutti. Alla storia del film, come del resto al libro, ho dato un giudizio pessimo: tanti errori storici, poche contenuti e certezze, poca professionalita´, competenza e onesta´ - nessuno avverte il pubblico di razionalizzare i fatti. Se si vogliono mettere in discussione 2000 anni di storia che lo si faccia con intellegenza ed eleganza (ha ragione l´amico: e´un libro da leggere con il ketchup incastonato alle unghie!), ma soprattutto nel rispetto di persone serie che dedicano la vita allo studio e interesse a tutte materie buttate dentro la trama.... Quanti anni di catechesmo, quante susse dalle suore..e per cosa? Per il momento penso ke il nostro amico stia in una villa ultra miliardaria, dentro la sua piscina, con due schiavi ke gli sventolano piume di pavone in faccia e io ke non posso permettermi di comprare il suo film!

[+] lascia un commento a clara »
Sei d'accordo con la recensione di clara?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
luc domenica 16 dicembre 2007
errori storici?
0%
No
0%

eh sì, perchè tu sei esperta di storia delle religioni...

[+] lascia un commento a luc »
d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità