Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

chi ha letto il libro resterà deluso... Valutazione 3 stelle su cinque

di Giuseppe "Cleeph" Rigucci

Feedback:
sabato 20 maggio 2006

Personalmete sono rimasto un pò deluso dal film, che non rispecchia affatto la trama del libro, ha completamente stravolto l'opinione di Langdon (il protagonista) nei confronti della Chiesa ed è scarso di quei particolari e di quelle spiegazioni che rendono il romanzo tanto accattivante. L'unico grande piacere che mi ha dato è stato quello di vedere tradotte in immagini le pagine di Brown e di poter ammirare luoghi come Saint Sulpice, Roslyn e la splendida Pyramide Inverse del Louvre. Ciò che mi spiace è che chi che ci va di mezzo è il romanzo e il suo autore. mi spiego;ora tutti coloro che NON hanno letto Il Codice Da Vinci e che sono rimasti delusi dal film o semplicemente non ci hanno capito granchè penseranno la stessa cosa del romanzo e ne parleranno male, ignari del fatto che invece il libro di Dan Brown è MOOOOOLTO meglio del film. A tutte queste persone voglio consigliare un cosa: prima di giudicare Il Codice Da Vinci, prima di ritenerlo una "cavolata", leggete il romanzo (che potrà anche NON piacervi, non è escluso). Mi sento in dovere inoltre di aggiungere una cosa..a tutti coloro che continuano a dire "è tutta una menzogna", a tutte le persone che hanno alzato una baraonda infernale intorno a questo romanzo....BASTAAAAAAA!!! E' un ROMANZO, un' opera di FANTASIA, SCRITTA IN MODO INECCEPIBILE!!!!!!! NON CONTINUATE AD ATTACCARE UN AUTORE SOLO PERCHE' HA INVENTATO UNA STORIA PIU' ORIGINALE E INTRIGANTE DEGLI ALTRI!!!!!!

[+] lascia un commento a giuseppe "cleeph" rigucci »
Sei d'accordo con la recensione di Giuseppe "Cleeph" Rigucci?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
valerio martedì 23 maggio 2006
d'accordo...ma non troppo.
0%
No
0%

Sono d'accordo sulla fase finale del commento. Il film a me non piace,il libro mi ha appassionato perchè sapevo che era una "cantonata storica". Tutti hanno attaccato il libro e l'autore, perchè lo stesso si è definifto portatore di verità assolute..

[+] lascia un commento a valerio »
d'accordo?
the witch domenica 28 maggio 2006
nn rende davvero i luoghi
0%
No
0%

Ti posso assicurare ke il film nn rende giustizia ai luoghi.Sono stata a Parigi lo scorso anno e,ovviamente,sono andata al Louvre e ho visitato l'Eglise De Saint Sulpice e sono luoghi molto suggestivi.Le scene del film nn rendono l'atmosfera ke vi è.

[+] lascia un commento a the witch »
d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità