Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
chi ha letto il libro resterà deluso...
di Giuseppe "Cleeph" RigucciFeedback: |
sabato 20 maggio 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Personalmete sono rimasto un pò deluso dal film, che non rispecchia affatto la trama del libro, ha completamente stravolto l'opinione di Langdon (il protagonista) nei confronti della Chiesa ed è scarso di quei particolari e di quelle spiegazioni che rendono il romanzo tanto accattivante. L'unico grande piacere che mi ha dato è stato quello di vedere tradotte in immagini le pagine di Brown e di poter ammirare luoghi come Saint Sulpice, Roslyn e la splendida Pyramide Inverse del Louvre. Ciò che mi spiace è che chi che ci va di mezzo è il romanzo e il suo autore. mi spiego;ora tutti coloro che NON hanno letto Il Codice Da Vinci e che sono rimasti delusi dal film o semplicemente non ci hanno capito granchè penseranno la stessa cosa del romanzo e ne parleranno male, ignari del fatto che invece il libro di Dan Brown è MOOOOOLTO meglio del film. A tutte queste persone voglio consigliare un cosa: prima di giudicare Il Codice Da Vinci, prima di ritenerlo una "cavolata", leggete il romanzo (che potrà anche NON piacervi, non è escluso). Mi sento in dovere inoltre di aggiungere una cosa..a tutti coloro che continuano a dire "è tutta una menzogna", a tutte le persone che hanno alzato una baraonda infernale intorno a questo romanzo....BASTAAAAAAA!!! E' un ROMANZO, un' opera di FANTASIA, SCRITTA IN MODO INECCEPIBILE!!!!!!! NON CONTINUATE AD ATTACCARE UN AUTORE SOLO PERCHE' HA INVENTATO UNA STORIA PIU' ORIGINALE E INTRIGANTE DEGLI ALTRI!!!!!!
[+] lascia un commento a giuseppe "cleeph" rigucci »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |