Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono assenteista....di reiverFeedback: |
martedì 19 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
In quello che dici c'è del senso.Io le tasse le pago regolarmente,e non mi lamenterei se servissero a far aumentare le pensioni minime,a migliorare i servizi (soprattutto sanitari),a redistribuire la ricchezza,come si dice.Invece mi pare che non cambia una virgola,anzi,va di male in peggio.Fidel aveva le sue ottime ragioni quando ha fatto la rivoluzione,almeno credo.Poi però avrebbe dovuto cambiare un pò rotta,sicuramente l'ostracismo degli Usa non lo ha aiutato.Comunque il richiamo alla prostituzione è legittimo,oggi è il cinquantesimo anniversario della legge Merlin,secondo me un provvedimento assurdo.La mattina lavoro,anche la sera,a volte anche la notte,dipende.Su questo stesso computer con cui scrivo questi interventi "memorabili" (argh!) disegno i miei progetti,scrivo le relazioni,eccetera.Sabato sera non sono uscito,ho stampato 114 tavole e le ho piegate,ho finito alle 2 di notte.La domenica non lavoro mai,e lunedì mattina avevo la consegna.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |