Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

questa è una posizione accettabile

di luc

Feedback:
venerdì 8 febbraio 2008

se la mia testimonianza ti serve per conoscere qualcosa di nuovo, ne sono felice, è proprio questo il motivo per cui partecipo a questo forum. apprendo qualcosa pure io ma nel frattempo ritengo che voi italiani abbiate bisogno di qualcuno come me che vi scuota dal torpore intellettuale di un paese che non sa se affondare nelle sabbie mobili del tradizionalismo cattolico o in quelle di un politically correct finto progressista. informazioni utili: i bambini indios sanno da subito le cose del sesso per visione diretta; i brasiliani "civilizzati"(mi ci metto pure io) parlano tranquillamente delle cose sessuali, anche quelle più scabrose, davanti ai bambini (soprattutto le donne, che parlano sempre di uomini, gli uomini almeno ogni tanto parlano di calcio) i quali non sono scandalizzati. lo scandalo è indice di repressione, una cosa che viene "insegnata" ai bambini e non ha nulla di naturale. se sei miope, scusami.

[+] lascia un commento a luc »
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità