Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
da uno studente della sapienza, cioè medi andreaFeedback: |
domenica 20 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho letto tutto il lunghissimo dibattito. Io sono uno studente della Sapienza, anche se frequento una o due volte a settimana perché non ho casa a Roma e studio nella mia città natale. Non ho seguito, dunque, dal vivo, ciò che è successo, ma mi sono fatto un'idea guardando quello che i giornalisti hanno voluto dire in tv... Mi trovo molto vicino alla posizione di Paleutta: è stato il Papa stesso a decidere di non andare più all'inaugurazione, non è stato cacciato. Su 180000 iscritti, i più l'avrebbero accolto a braccia aperte. Decidendo di non presentarsi più, è passato nel ruolo della vittima, e studenti e professori sono diventati i "senza Dio", questo perché, come ha detto Luc, se ci si mette contro la laicità non succede niente (spesso si viene ricompensati) ma se ci si mette contro la Chiesa, in un'Italia in cui la religione è erroneamente inculcata da quando siamo piccoli e non abbiamo ancora imparato a parlare, è finita per noi. Ai politici e ai giornalisti non conviene...
[+] lascia un commento a andrea »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |