Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
|
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci
valutazione media:
2,14
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x Paleuttadi reiverFeedback: |
| giovedì 20 dicembre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Secondo me la censura è comunque da condannare,eccetto i casi di offese personali,minacce,eccetera.L'esempio che hai fatto tu,quello di "2001",è abbastanza significativo:in realtà quando ho letto quel commento ho riso divertito,perchè ho visto il film per la prima volta a 10-11 anni e ho pensato la stessa cosa.Ovviamente nel tempo il mio giudizio si è capovolto,ma rispetto anche chi la pensa diversamente.Saranno i gusti diversi,sarà una forma di "ignoranza" che deve comunque essere contemplata,ma se consideri che il "maestro dei critici" Kezich mi stecca su "Il Padrino" posso accettare che una persona "normale" abbia idee un pò eccentriche.Quante persone in Italia hanno visto "Susanna!" (esempio eccelso di commedia intelligente) e quante invece vedranno "Natale in crociera" (esempio di commedia "deficiente",cioè priva di idee)?I gusti del pubblico seguono a volte binari diversi dai miei, ma con gli anni me ne sono fatto una ragione...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |