Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello  
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
continua»
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

non piu' di due stelle Valutazione 2 stelle su cinque

di anita


Feedback:
martedì 16 novembre 2004

Perche' tutto questo entusiasmo per un filmino cosi'? E' ben recitato, l'idea e' carina, ma niente di piu'...da qui a stimolare l'intelletto...allora kieslowski che fa?

[+] lascia un commento a anita »
Sei d'accordo con la recensione di anita?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
24%
No
76%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dennis martedì 21 dicembre 2004
cerca di non sentirti troppo intellettuale
75%
No
25%

Sai perchè ti viene spontaneo sminuire questo film?Primo,perchè forse il concetto d'amore ti è oscuro(e spero che non lo sarà per sempre).Secondo,perchè sei troppo convinto che ripararsi dietro a un nome come "kieslowski" sia da veri intellettuali

[+] lascia un commento a dennis »
d'accordo?
fabrz domenica 22 maggio 2005
mah... scettico
100%
No
0%

Non sono un appassionato/cultore di film e cinema ma il tuo commento mi sembra un po' . Sembri giudicare un film esclusivamente per il suo "contenuto intellettuale"... e poi lo stesso film non mi sembra così banale e insulso come tante altre produzio

[+] lascia un commento a fabrz »
d'accordo?
anonimo lunedì 20 giugno 2005
non ci posso credere !
100%
No
0%

Anita può difendere le sue idee....ma chi è quell'idiota che ha scritto che siamo"poracci pronti a strapparci i capelli per una c*****a di film "?Visto che ragioni così è molto probabile che sia tu a non capire niente di cinema e non gli altri !.

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
mavie81 mercoledì 29 marzo 2006
per anita
83%
No
17%

Cara anita, fly down please! Non andrai da nessuna parte con l'intelletto! E poi questo film è un vero capolavoro di poesia, per niente banale e anche costruito bene. Un consiglio: smettila di fare l'intellettuale a tutti i costi!

[+] lascia un commento a mavie81 »
d'accordo?
awww lunedì 18 giugno 2007
invece
100%
No
0%

invece ha fatto bene anita a scrivere il suo commento e soprattutto a citare kieslowski; a me il film è piaciuto molto, ma non ho mai sentito kieslowski: grazie a lei ho un "filone di conoscenza" nuovo da approfondire. Intellettuale? E allora? Bene!

[+] lascia un commento a awww »
d'accordo?
m lunedì 10 novembre 2008
vero!
33%
No
67%

vero giustissimo e sacrosanto.penso la stessa identica cosa(anche per quanto riguarda kieslowski)

[+] lascia un commento a m »
d'accordo?
Se mi lasci ti cancello | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (3)
Golden Globes (4)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 ottobre 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità