Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdý 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su 157 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Amore a prova di reset Valutazione 4 stelle su cinque

di Marcus75

venerdý 2 dicembre 2011

E' un thriller psicologico-romantico alla "Apri gli occhi" con la tecnologia vista di nuovo come un'arma a doppio taglio. Seppur meno "inedito" e pi¨ semplice del film spagnolo (e del remake Vanilla Sky), questa opera ha un raccordo finale che stupisce il pubblico che credeva di avere in mano la bussola temporale della trama. Sempre pi¨ che dignitosi la Winslet e Jim Carrey, con la prima che sveste i panni borghesi di altre interpretazioni per qualcosa di diametralmente opposto. Film a volte un p˛ frammentario ma comunque non ai livelli di altri "puzzle" dello stesso genere, risulta scorrevole. Qualcosina in pi¨ in termini di cuore poteva starci. In conclusione vede come punti di forza, oltre a quelli giÓ evidenziati, un finale maturo e un retrogusto di periferia.

[+] lascia un commento a marcus75 »
Sei d'accordo con la recensione di Marcus75?

Se mi lasci ti cancello | Indice

1░ | fer