Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdý 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,72 su 157 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si pu˛ cancellare un amore? Valutazione 3 stelle su cinque

di Luca Scial˛

Feedback: 73987 | altri commenti e recensioni di Luca Scial˛
giovedý 24 febbraio 2011

Clementine, stanca del suo ragazzo Joel, più introverso e spento di lei, si reca in uno studio di psichiatri (Lacuna Inc.) che mediante un moderno macchinario che lavora sulla memoria permette di cancellare alcuni ricordi, proprio per cancellarlo per sempre dalla sua mente. Venuto a conoscenza del fatto, anche Joel decide di sottoporsi al trattamento ma in piena cancellazione comincia ad avere qualche ripensamento.
Commedia romantica insolita, mescolata alla fantascienza. A tratti frenetica e confusionaria, la storia ha comunque degli spunti interessanti e piacevoli. Un film che chi ha rimpianti nei confronti di qualcuno/a col quale si è lasciato/a a malincuore, guarderà con non poca malinconia.

[+] lascia un commento a luca scial˛ »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Scial˛?

Ultimi commenti e recensioni di Luca Scial˛:

Vedi tutti i commenti di Luca Scial˛ »
Se mi lasci ti cancello | Indice

1░ | fer