Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello  
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
continua»
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

aaahhhhhhh!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di adri


Feedback:
lunedì 8 novembre 2004

Solo 7 parole:siamo usciti a metà del primo tempo...!!!!15 euro buttati!!!

[+] lascia un commento a adri »
Sei d'accordo con la recensione di adri?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
21%
No
79%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
un film nn per tutti lunedì 8 novembre 2004
eternal
71%
No
29%

Bruta bestia l'incapacità di comprendere opere d'arte. ti consiglio, x rimediare, il prossimo film di Vanzina.

[+] lascia un commento a un film nn per tutti »
d'accordo?
dennis martedì 21 dicembre 2004
sai,riesco quasi a immaginarmi la tua espressione
80%
No
20%

Non vorrei sembrare offensivo, ma credo che forse dovresti trovarti qualcos'altro da fare nella vita, invece di andare a buttare via il tuo tempo al cinema.Oppure dovresti continuare a lobotomizzarti il cervello con film tipo Vacanze di natale!

[+] lascia un commento a dennis »
d'accordo?
dennis martedì 21 dicembre 2004
a proposito delle tue 7 parole
71%
No
29%

"siamo usciti a metà del primo tempo...!!!!15 euro buttati!!!" Escludendo il numero "15" io ne conto 9.

[+] lascia un commento a dennis »
d'accordo?
river caulfield martedì 30 ottobre 2007
vecchio idolo
83%
No
17%

menomale che sei uscito a metà tempo hai levato il tuo pesante e inutile fondoschiena da un cinema in cui trasmettevano una pellicola a te incompatibile....ti consiglio pretty woman e vacanze di natale in india per la prossima volta

[+] lascia un commento a river caulfield »
d'accordo?
Se mi lasci ti cancello | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
SAG Awards (1)
Premio Oscar (3)
Golden Globes (4)
AFI Awards (1)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 22 ottobre 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità