Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

aaahhhhhhh!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di adri

lunedì 8 novembre 2004

Solo 7 parole:siamo usciti a metà del primo tempo...!!!!15 euro buttati!!!

[+] lascia un commento a adri »
Sei d'accordo con la recensione di adri?

un film nn per tutti lunedì 8 novembre 2004
eternal

Bruta bestia l'incapacità di comprendere opere d'arte. ti consiglio, x rimediare, il prossimo film di Vanzina.

[+] lascia un commento a un film nn per tutti »
dennis martedì 21 dicembre 2004
sai,riesco quasi a immaginarmi la tua espressione

Non vorrei sembrare offensivo, ma credo che forse dovresti trovarti qualcos'altro da fare nella vita, invece di andare a buttare via il tuo tempo al cinema.Oppure dovresti continuare a lobotomizzarti il cervello con film tipo Vacanze di natale!

[+] lascia un commento a dennis »
dennis martedì 21 dicembre 2004
a proposito delle tue 7 parole

"siamo usciti a metà del primo tempo...!!!!15 euro buttati!!!" Escludendo il numero "15" io ne conto 9.

[+] lascia un commento a dennis »
river caulfield martedì 30 ottobre 2007
vecchio idolo

menomale che sei uscito a metà tempo hai levato il tuo pesante e inutile fondoschiena da un cinema in cui trasmettevano una pellicola a te incompatibile....ti consiglio pretty woman e vacanze di natale in india per la prossima volta

[+] lascia un commento a river caulfield »
Se mi lasci ti cancello | Indice

venerdì 22 ottobre 2004