Se mi lasci ti cancello

Acquista su Ibs.it   Dvd Se mi lasci ti cancello   Blu-Ray Se mi lasci ti cancello
Un film di Michel Gondry. Con Jim Carrey, Kate Winslet, Elijah Wood, Mark Ruffalo, Kirsten Dunst.
Titolo originale Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Fantastico, durata 108 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Se mi lasci ti cancello * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

quante cancellazioni celebrali x p.? Valutazione 5 stelle su cinque

di rikas78

sabato 23 ottobre 2004

Ci sono due inizi del loro rapporto e quindi si presuppone ci sia stata un'unica cancellazione ma quando lui va dal dottore non registra sul nastro cio che poi si sentira nel finale.Nell'ultima cassetta lei era un po ignorante e andava con le persone per farsi accettare ma quello che noi abbiamo sentito è che lui era disperato e voleva eliminarla dai ricordi per non soffrire piu.Quindi per me ci sono due cancellazioni celebrali per lui.Vi prego toglietemi il dubbio

[+] lascia un commento a rikas78 »
Sei d'accordo con la recensione di rikas78?

dighez sabato 23 ottobre 2004
grande

per me c'hai ragione di bella

[+] lascia un commento a dighez »
dania sabato 23 ottobre 2004
grazie

Sei il mio eroe perchè pensavo di averlo capito ma mi hai illuminato.Grazie ancora

[+] lascia un commento a dania »
mirko sabato 23 ottobre 2004
cavolo hai ragione!

Sono proprio daccordo con te,grande mi- ti-co.

[+] lascia un commento a mirko »
anonimo sabato 23 ottobre 2004
non lo so.

Guarda io ero convinto del contrario ma conoscendo la tua fama ti daro ragione

[+] lascia un commento a anonimo »
guido sabato 23 ottobre 2004
come al solito

come al solito hai ragione tu,sei allucinante non c'è gusto

[+] lascia un commento a guido »
cicciola sabato 23 ottobre 2004
mio signore

ti amoooooooooo

[+] lascia un commento a cicciola »
baffo sabato 23 ottobre 2004
ma che arguzia

Sei proprio intelligente,bravo, complimenti

[+] lascia un commento a baffo »
dania sabato 23 ottobre 2004
a rikas

sei squilibbbbratoooooo

[+] lascia un commento a dania »
miriam domenica 24 ottobre 2004
avrei qualche dubbio

scusa, ma non è detto! potrebbero aver fatto sentire solo una parte della cassetta prima e il resto nel finale...

[+] lascia un commento a miriam »
carlito martedì 26 ottobre 2004
non direi proprio

pur avendo anche a me insinuato il dubbio credo, ben ponderatamente (sono cintura nera di vanilla sky) che la cancellazione sia solo una. Che avrebbe cancellato nella seconda? non ha logica. La cassetta ascoltata è una parte non sentita prima.

[+] lascia un commento a carlito »
fer domenica 31 ottobre 2004
mmm

Può darsi...io però ho pensato che lui avesse "farcito" le motivazioni dell' unica cancellazione con qualcosa di rancoroso....come si fa quando qualcuno ti fa un torto e allora tiri fuori tutti i suoi difetti...a me capita.

[+] lascia un commento a fer »
eternal giovedì 4 novembre 2004
rivediti il film!

Scusa..ma credo che hai capito poco del film...la cancellazione ovviamente è una sola...anchè perchè come qualcuno ha già osservato cosa dovrebbe cancellare nella seconda??

[+] lascia un commento a eternal »
anonimo giovedì 4 novembre 2004
grandissimo bhooo

[+] lascia un commento a anonimo »
a-lex giovedì 4 novembre 2004
ahhhhhhhhhhhhhh!

ragazzi io già non me lo ricordo più.e non è una bella cosa.forse hanno cancellato anche a me i ricordi??ahhhhhhh

[+] lascia un commento a a-lex »
a-lex giovedì 4 novembre 2004
ahhhhhhhhhhhhhh!

[+] lascia un commento a a-lex »
dennis martedì 21 dicembre 2004
la cancellazione è una sola

Durante il film non viene mostrato il momento in cui probabilmente è stata fatta la registrazione che si sente alla fine del film.Semplice

[+] lascia un commento a dennis »
macla sabato 3 febbraio 2007
sulle cancellazioni

in realtà non è importante quante sono le cancellazioni..che potrebbero ripetersi in maniera ciclica..il senso è che non si può cancellare davvero qualcosa di così forte!

[+] lascia un commento a macla »
Se mi lasci ti cancello | Indice

venerdì 22 ottobre 2004