Equilibrium

Acquista su Ibs.it   Dvd Equilibrium   Blu-Ray Equilibrium
Un film di Kurt Wimmer. Con Christian Bale, Emily Watson, Taye Diggs, Angus Macfadyen, Sean Bean.
Fantascienza, durata 107 min. - USA 2002.

fdisconzi martedì 25 settembre 2007
speranza Valutazione 4 stelle su cinque

SPERO Davide Verazzani non girerà mai un FILM in vita sua!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fdisconzi »
knives martedì 17 luglio 2007
nulla di speciale Valutazione 2 stelle su cinque

Idea carina,attori molto bravi,ma la trama si sviluppa troppo lentamente annoiando un pò lo spettatore.. Diciamo che il film in generale non è un capolavoro,ma è guardabile.. 2 Stelle

[+] lascia un commento a knives »
enrico lunedì 28 maggio 2007
bellissimo e inquietante Valutazione 3 stelle su cinque

E' un gran bel film, di quelli che o ti piacciono un sacco o ti fanno schifo. Mi è piaciuta l'atmosfera greve, la sensazione gelida di un futuro neanche così assurdo, la bellezza semplice delle cose negate mentre noi viviamo nell'agio e abbiamo tutto e non lo apprezziamo. L'idea non sarà ninte di così originale e nuovo, ma comunque è film serio, ci ho visto dei sentimenti oltre alle scene (fighissime) di combattimento. E' un film che invita a pensare sulla nostra natura di esseri umani. Enrico

[+] lascia un commento a enrico »
wimmer martedì 8 maggio 2007
wimmer Valutazione 2 stelle su cinque

Due stelle.

[+] lascia un commento a wimmer »
lemke giovedì 26 aprile 2007
una divertente sciocchezza. Valutazione 4 stelle su cinque

che questo film non sia un capolavoro, nè di originalità nè di fattura, è un dato di fatto. Tutte le critiche che sono mosse dalla "critica ufficiale" sono più che giustificate: il saccheggio a piene mani da "farenheit", da "1984", ma anche da "matrix" e dai film di Kung Fu anni '70... coi buoni che sono davvero buoni ed i cattivi davvero cattivi come non is vedeve da decenni sugli schermi. In poche parole siamo di fronte ad un film che oggettivamente non può piacere a tutti: se volete tratti psicologici ricchi di sfumature ed una trama intrigante, forse non dovreste nemmeno prendere in considerazione questo film. Quindi un film da buttare? Tutt'altro! Come film di nicchia, nel settore dell'action movie e dell'intrattenimeto più leggero, questo è un film notevole, di gran lunga più divertente di altri film falsamente intellettuali ben più costosi e celebrati. [+]

[+] lascia un commento a lemke »
albepedra giovedì 12 aprile 2007
fantastico...buona tramae belle scene di guerra Valutazione 5 stelle su cinque

devo dire che è molto bello!!!soprattutto quando ci sono i combattimenti spettacolari quanto quelli di matrix!!! la scenografia e il paesaggio sono perfetti per questo film, così come gli attori ascelti. la storia è ben pensata, non è molto complicata ma nonè neanche banale. ottimo film...da vedere

[+] lascia un commento a albepedra »
casu selene e ho 17anni sabato 24 marzo 2007
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Davide Verazzani lei è fuori di testa!!!!e lei sarebbe un esperto???!!!come si fa a dire che è un film da dimenticare?è bellissimo:è originale,unico e i combattimenti sono fatti bene e gli attori sono bravissimi!la storia è speciale,emozionante e commovente.

[+] lascia un commento a casu selene e ho 17anni »
silvia sabato 30 dicembre 2006
davvero bello! Valutazione 4 stelle su cinque

Anche se non è stato considerato è un grande film. Non ha un cast eccezionale, questo è vero, e Christian Bale fa per tutti. Ma sicuramente è un film che insegna e che fa riflettere. Per chi ama la fantascienza e ha apprezzato Matrix è l'ideale. Grande il protagonista che riesce a tenere alto il livello del film e grande l'attore che non perde mai un colpo e non si smentisce..è uno dei migliori della sua generazione. Da non perdere.

[+] lascia un commento a silvia »
marco mercoledì 20 dicembre 2006
grande Valutazione 4 stelle su cinque

Il film inizialmente sembra un misto tra 1984 e farheneit di truffot ma con l'andare del film ci si risveglia in un mondo alla matrix.. decisamente sottovalutato. Grande Christian bale che si rivela essere un grande attore..

[+] lascia un commento a marco »
irene mercoledì 30 agosto 2006
cleric del più alto grado del tetragrammatorn Valutazione 5 stelle su cinque

penso sia un bellissimo film, grazie all'interpretazione impareggiabile del bravo e sexy christian bale

[+] pazza.. (di dubbioso)
[+] lascia un commento a irene »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Equilibrium | Indice

Davide Verazzani