Notting Hill

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notting Hill   Dvd Notting Hill   Blu-Ray Notting Hill
Un film di Roger Michell. Con Julia Roberts, Hugh Grant, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Emily Mortimer.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - Gran Bretagna 1999. MYMONETRO Notting Hill * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

...surreale ma bello! Valutazione 4 stelle su cinque

di daedo23

sabato 4 giugno 2011

Ogni volta che riguardo questo film mi rendo conto come una commedia "semplice" possa diventare una pellicola fatta di risate, pensieri ma soprattutto di grandi emozioni. Se posso essere presuntuoso, ritengo Notting Hill un film ben ideato e ben riusciti...luoghi molto azzeccati e attori perfetti; la storia del libraio nel quartiere di Londra è favolosa e da sottolineare gli ottimi dialoghi tra gli interpreti che ci portano a sognare. Film sicuramente per tutti, in particolare i romantici...colonne sonore meravigliose per un film che non dimenticherò mai!

[+] lascia un commento a daedo23 »
Sei d'accordo con la recensione di daedo23?

Notting Hill | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |