Li chiamarono briganti!

UN CAPOLAVORO CENSURATO DA UN REGIME ILLIBERALE!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di crocco1974

mercoledì 1 aprile 2009

Un film da far ASSOLUTAMENTE vedere ai ragazzi che si apprestano a studiare la storia della seconda metà dell'Ottocento. Parla di una pagina che questo Stato italiano fondato sulla menzogna e sull'arroganza ci ha SEMPRE negato di sapere. Un film che è stato presente nelle sale cinematografiche - pensate - solo una settimana perchè poi si è abbattuta la censura del REGIME!!! Potenzialmente pericoloso poichè se capito attentamente potrebbe sovvertire l'ordine precostituito dalle massonerie internazionali che hanno voluto la nascita di questo Stato con il sangue!!! I lager, i crimini di guerra e le nefandezze dei Savoia nulla hanno da invidiare rispetto a quelle perpetrate dai nazisti contro gli ebrei o dai comunisti contro i propri oppositori!!! Ci sarebbero tutte le ragioni giuridiche per chiedere un congruo risarcimento danni a Vittorio Emanuele III ed i suoi discendenti oltre che a questi politici pagliacci, arroganti e camorristi che ci stanno massacrando insieme alla criminalità. Hanno sommerso Napoli di rifiuti, di degrado e di delinquenza riducendo la capitale del Sud a pattumiera d'Europa!!! Dobbiamo lottare contro questa DITTATURA....il progetto politico già c'è ed è quello della LEGA SUD AUSONIA che chiede da oltre 10 anni l'indipendenza del Mezzogiorno!!! Dobbiamo stringerci attorno a questo movimento e fare in modo che entri nel Palazzo e distrugga il sistema e le sue vergognose e liberticide leggi!!! Tornando al film mi ha fatto letteralmente rabbia e vergognarmi di essere cittadino di uno Stato chiamato italia (con la "i" minuscola perchè non è mai stata, non è e non sarà MAI una democrazia)!!!!

[+] lascia un commento a crocco1974 »
Sei d'accordo con la recensione di crocco1974?

Li chiamarono briganti! | Indice

1° | crocco1974