Il coraggioso

Un film di Johnny Depp. Con Marlon Brando, Johnny Depp, Elpidia Carrillo Titolo originale The Brave. Drammatico, durata 120 min. - USA 1997. - Mikado Film uscita venerdì 14 novembre 1997. MYMONETRO Il coraggioso * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

Terribile Valutazione 1 stelle su cinque

di Mystical Soul


Feedback:
martedì 12 febbraio 2008

Noioso, non centra nulla con la trama... il film più brutto che io abbia mai visto...(e ne ho visti di film!!) non pensavo che Jonhny Depp potesse far un fil del genere. il mio voto è 0- TERRIBILE

[+] lascia un commento a mystical soul »
Sei d'accordo con la recensione di Mystical Soul?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
25%
No
75%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mantonero sabato 23 febbraio 2008
re terribile
100%
No
0%

Cosa vuol dire ."non c'entra nulla con la trama"Chi ?Che cosa ?Impossibile che un film (qualsiasi film) non c'entri nulla con la trama!!?!!

[+] lascia un commento a mantonero »
d'accordo?
Il coraggioso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | andrea
  3° | anele
  4° | ultimoboyscout
  5° | vandamme84
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 novembre 1997
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità