Il coraggioso

Un film di Johnny Depp. Con Marlon Brando, Johnny Depp, Elpidia Carrillo Titolo originale The Brave. Drammatico, durata 120 min. - USA 1997. - Mikado Film uscita venerdì 14 novembre 1997. MYMONETRO Il coraggioso * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Terribile Valutazione 1 stelle su cinque

di Mystical Soul

martedì 12 febbraio 2008

Noioso, non centra nulla con la trama... il film più brutto che io abbia mai visto...(e ne ho visti di film!!) non pensavo che Jonhny Depp potesse far un fil del genere. il mio voto è 0- TERRIBILE

[+] lascia un commento a mystical soul »
Sei d'accordo con la recensione di Mystical Soul?

mantonero sabato 23 febbraio 2008
re terribile

Cosa vuol dire ."non c'entra nulla con la trama"Chi ?Che cosa ?Impossibile che un film (qualsiasi film) non c'entri nulla con la trama!!?!!

[+] lascia un commento a mantonero »
Il coraggioso | Indice

1° | andrea