Dizionari del cinema
Miscellanea (1)
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 24 luglio 2016

Anna Safroncik

Cattiva Io?!

35 anni, 4 Gennaio 1981 (Capricorno), Kiev (Ucraina)
occhiello
"Tutto il male che potevi farmi me l'hai già fatto"
dal film Le tre rose di Eva (2012) Anna Safroncik è Aurora Taviani
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Anna Safroncik

La nuova stagione de Il commissario Manara da giovedì su RaiUno.

Un commissario alla Frank Zappa

martedì 1 marzo 2011 - Edoardo Becattini cinemanews

Un commissario alla Frank Zappa Da Maigret a Montalbano, non si contano i commissari che in letteratura così come in televisione sono stati protagonisti di una serie infinita di appassionanti racconti. Sulla loro scia, trova posto anche Il commissario Manara, più giovane rispetto ai suoi predecessori ma che, grazie a un forte carisma, un fascino rude e un grande senso dell'ironia, è riuscito a conquistare un grosso pubblico di estimatori sia maschili che femminili con le sue prime avventure. Adesso, dopo che la prima stagione ha confermato il suo successo con una serie di repliche molto seguite nel corso dell'ultima estate, la serie spin-off che prende le mosse da Una famiglia in giallo continua a vivere di vita propria ed è pronta a tornare in tv con nuovi casi e altrettante vicissitudini sentimentali. Sì, perché nella seconda stagione (in onda da giovedì sera in prima serata su RaiUno), la storia d'amore apparentemente consolidata fra Luca Manara (Guido Caprino) e Lara Rubino (Roberta Giarrusso) prenderà un seguito inaspettato e vedrà entrare in scena nel commissariato di Orbetello una nuova ammaliante figura femminile (Anna Safroncik).

   

Su Canale 5 si balla al ritmo di fiction.

Il ritmo della vita: L'amore prima di tutto

giovedì 11 marzo 2010 - Alessandra Giannelli cinemanews

Il ritmo della vita: L'amore prima di tutto A nna Safroncik, la bella attrice ucraina, volto conosciuto delle fiction e fisico ammirato in quel della rivista Max alcuni mesi fa, è la protagonista di un film tv che Canale 5 presenta giovedì 11 marzo in prima serata: Il ritmo della vita per la regia di Rossella Izzo. Anna sarà Giulia, un'insegnante di danza alle prese con varie sfide, professionali e umane, a ritmo di danza e musica. La Safroncik, figlia di una ballerina e di un tenore, si è fatta conoscere al grande pubblico per le sue apparizioni in film di cinema (C'era un cinese in coma; La matassa) e tv (Centovetrine, La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa, Il falco e la colomba); presente nel cast del recentissimo Nine, é in attesa di girare una nuova fiction per la Rai. Ci parla del suo personaggio e della sua vita semplice nel magico mondo dello spettacolo.

Conferenza stampa con colpo di scena al Roma Fiction Fest.

Il falco e la colomba, una storia d'amore in costume

venerdì 10 luglio 2009 - Alessandra Giannelli cinemanews

Il falco e la colomba, una storia d'amore in costume Ultima anteprima italiana, per la scuderia Mediaset, qui al Roma Fiction Fest ma la prima in costume che, oltre alla classica presentazione, ha offerto un colpo di scena per l'indignazione espressa da Sabina Began, Beatrice Campireali nella fiction ovvero la madre di Elena, la protagonista, scontenta che nella clip mandata in visione al festival la si veda poco e "muta", dice lei. L'attrice, emozionata e impacciata, ha cominciato a piangere e ha abbandonato per un po' la conferenza. Il resto del cast, le donzelle Cosima Coppola (Elena Campireali), Anna Safroncik (Lisetta) e Alessandra Barzaghi (Marietta), hanno provato, ostentando una certa pacatezza, a riscattare l'accaduto, parlando della grande gioia nell'aver realizzato questo progetto, per aver lavorato insieme ed essere state dirette da Giorgio Serafini. Una fiction che, per le magiche ambientazioni, dichiarano all'unisono, sembrava realtà. Tuttavia, a consolare la Began, il direttore Giancarlo Scheri, che ha spiegato come a lei sia stata affidato un ruolo difficilissimo, anche solo per il fatto che veniva sottoposta a un trucco di invecchiamento ogni giorno. Per il resto, durante la conferenza è intervenuto il produttore Guido De Angelis, lusingato di questa realizzazione anche per i luoghi in cui è stata girata (e per i gradi, ben 38, che vedeva gli attori in costume!) solitamente inediti alle altre produzioni (per l'occasione si è potuto girare alla Villa Medicea "I Collazzi", che mai aveva ospitato una troupe, ma anche in Toscana e a Roseto degli Abruzzi).

Presentata la nuova fiction Mediaset, che punta su una televisione di qualità.

Il Falco e la Colomba, l'amore vola alto

martedì 17 marzo 2009 - Marco Cerasani cinemanews

Il Falco e la Colomba, l'amore vola alto La storia dell'umanità conserva l'ineludibile marchio dell'intrigo politico votato alla causa del vantaggio personale, quello dell'amore ostacolato in nome di atavici rancori e gelosie degenerate in sanguinose battaglie e gelide vendette; situazioni con le quali difficilmente vorremmo avere a che fare personalmente, ma che sono capaci di accalappiare il pubblico quando diventano il nucleo tematico della prossima fiction che andrà in onda su Canale 5, Il Falco e La Colomba.
Liberamente ispirata al romanzo breve di Stendhal "La Badessa di Castro", la vicenda si sviluppa intorno al 1530, alla vigilia degli avvenimenti che precedono il Sacco di Roma ad opera dei Lanzichenecchi ed è girata principalmente nella location toscana di Villa "I Colazzi". Celebre palazzo, il cui disegno è attribuito a Michelangelo Buonarroti. La splendida villa sorta tra le campagne fiorentine che fu scelta come alloggio dalla principesca coppia Carlo e Diana d'Inghilterra durante la loro luna di miele, si presta per la prima volta ad ospitare le riprese di un progetto cinematografico.
La fiction, della durata di sei puntate la cui messa in onda è prevista per gennaio 2010, è prodotta da Guido De Angelis per la DAP Italy S.r.l. e si avvale della regia di Giorgio Serafini, e di un cast che annovera giovani talenti quali Anna Safroncik, Giulio Berruti, Cosima Coppola e veterani del mestiere come Fabio Testi, Enrico Lo verso, Anna Galiena, Franco Oppini.
La produzione intende offrire un'opera, come commenta lo stesso direttore di Mediaset Fiction Giancarlo Scheri, capace di spingere l'industria audio-visiva italiana verso il ruolo attivo nel panorama internazionale, liberandola dalla dipendenza con il mercato estero.

Il traduttore

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)
Un film di Massimo Natale. Con Claudia Gerini, Kamil Kula, Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik.
continua»

Genere Drammatico, - Italia 2015. Uscita 26/05/2016.

Poli Opposti

* * - - -
(mymonetro: 2,15)
Un film di Max Croci. Con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik.
continua»

Genere Commedia, - Italia 2015. Uscita 08/10/2015.

La bella società

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)
Un film di Gian Paolo Cugno. Con Raoul Bova, Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini, Enrico Lo Verso, David Coco.
continua»

Genere Drammatico, - Italia 2010. Uscita 21/05/2010.

La matassa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,97)
Un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino. Con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Claudio Gioé, Mario Pupella, Anna Safroncik.
continua»

Genere Commedia, - Italia 2009. Uscita 13/03/2009.

C'era un cinese in coma

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,66)
Un film di Carlo Verdone. Con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Anna Safroncik, Elisabetta Rocchetti, Marit Nissen.
continua»

Genere Commedia, - Italia 2000.
Filmografia di Anna Safroncik »

martedì 14 giugno 2016 - Il thriller psicologico del giovane Giuseppe Alessio Nuzzo con Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff, Anna Safroncik e Maria Grazia Cucinotta.

Le due verità, il backstage

a cura della redazione cinemanews

Le due verità, il backstage

Altre news e collegamenti a Anna Safroncik »
Il traduttore (2015) Poli Opposti (2015)
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità