| 
                Sono andato a vedere questo film per pura curiosità, per capire come il regista  avesse trattato l'argomento "Noè e il diluvio universale"; e quì devo dire che un pò di delusione l'ho avuta.Hanno mischiato un pò troppo le epoche.... più che nel periodo  del diluvio universale circa 10 000 anni fà, mi sembrava di essere nel medioevo inglese; i costumi erano un pò troppo moderni per l'epoca, certe casacche e armature..... mah!!!
 Nel complesso ottimi gli effetti speciali e certi argomenti sviluppati nel film mi sono piaciuti, ad esempio il cambiamento che l'uomo deve fare e la trasformazione delle coscenze dell'intera umanità viene sottolineato nel film e giustamente è azzecatissimo per il periodo che stiamo vivendo ora.
 Una cosa che non mi è tanto piaciuta è  la recitazione (o il doppiaggio)  di alcuni attori che secondo mè lasciava molto a desiderare, comunque nel complesso un buon film che consiglio di vedere.
 Un ultimo appunto che mi ha fatto molto ridere, verso la fine del film ; Russel Crowe con quella capigliatura e la barba bianca mi sembrava Giancarlo Giannini ahahaha
 
 
 
                [+] lascia un commento a eskimo73 »
                [ - ] lascia un commento a eskimo73 »
                
             |