•  
  •  
  •  
Apri le opzioni

Giuseppe Varlotta

Giuseppe Varlotta è un regista, produttore, scrittore, sceneggiatore, fotografo, è nato il 29 novembre 1971 ad Asti (Italia). Giuseppe Varlotta ha oggi 54 anni ed è del segno zodiacale Sagittario.

Esordisce nel cinema con il cortometraggio Il bacio (1998). Nel 1999 segue diversi stage e seminari di cinema ed è tra gli organizzatori del Festival Cinematografico Asti-Incontri. È autore di spot pubblicitari e di due spettacoli multimediali realizzati in occasione della rassegna teatrale AstiTeatro nel 2000 e nel 2003. Con il corto Odissea d'ombre vince nel 2002 il Valsusa Film Festival. Nel 2003 si laurea alla Facoltà di Architettura di Torino con una tesi sul paesaggio architettonico nel cinema di Mario Monicelli.
Courtesy of TFF

Ultimi film

Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy