Rumble

Film 2021 | Animazione, Film per tutti

Anno2021
GenereAnimazione,
ProduzioneUSA
Regia diHamish Grieve
AttoriFred Melamed, Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Ben Schwartz Tony Danza, Jimmy Tatro, Stephen A. Smith, Roman Reigns.
DistribuzioneEagle Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro

Regia di Hamish Grieve. Un film con Fred Melamed, Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Ben Schwartz. Cast completo Genere Animazione, - USA, 2021, distribuito da Eagle Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Condividi

Aggiungi Rumble tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Winnie prova a trasformare un mostro ingenuo in un campione.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
La strada verso il successo di un simpatico mostro e della sua giovane allenatrice.
Giorgio Crico
mercoledì 11 settembre 2019
Giorgio Crico
mercoledì 11 settembre 2019

In un mondo dove dei mostri giganti vivono tranquillamente fianco a fianco con gli esseri umani, un'adolescente di nome Winnie sogna di poter ripercorrere le orme di suo papà diventando a sua volta un'allenatrice di un mostro-lottatore di successo che possa battersi per il titolo di campione del mondo. Decide così di sposare la causa di Steve, un enorme mostro adorabile (più o meno rettiloide, di colore rosso) nonostante il suo aspetto spaventoso, che desidera a sua volta diventare un atleta come tanti altri della sua specie e gareggiare nel "monster wrestling". La strana coppia così formata si mette sulla strada per portare Steve al successo ma le possibilità che il tenero mostrone rossastro possa effettivamente laurearsi campione passano tutte dalla sfida diretta con Tentacular, il mostro campione in carica.

Il film è diretto da Hamish Grieve, un animatore all'esordio alla regia ma con alle spalle un'esperienza molto solida nel settore, avendo collaborato a titoli come Mostri contro alieni, Shrek 2 e Shrek Terzo, Shark Tale e Le 5 leggende.

Tratta dal romanzo "Monster on the Hill" scritto da Rob Harrell, la sceneggiatura è a firma di Alexandra Bracken, a sua volta una giovane autrice letteraria di successo, e di Matt Lieberman, già sceneggiatore di Qualcuno salvi il Natale, Scooby! e Free Guy - Eroe per gioco. Tra i produttori, invece, figura anche Mark Bakshi, il quale - oltre ad aver messo il suo zampino in tanti titoli recenti tra cui spicca decisamente L'arte di vincere - si è formato fin da giovanissimo all'interno del mondo dei cartoni in quanto figlio del regista, sceneggiatore e artista indipendente Ralph, autore di culto per gli appassionati dell'animazione per adulti degli anni 70, 80 e 90.

Mentre non si sa ancora chi darà voce ai personaggi nella versione italiana, val la pena segnalare invece qualche chicca relativa al doppiaggio statunitense: Winnie, per esempio, è interpretata da Geraldine Viswanathan, attrice australiana emergente che è conosciuta soprattutto per aver recitato nella serie Miracle Workers e in un paio di commedie uscite negli ultimissimi anni. Steve, l'aspirante lottatore protagonista della vicenda, ha invece la voce di Will Arnett, volto di Arrested Development per molti anni ma, soprattutto, la voce di BoJack Horseman nell'omonima serie animata di Netflix nonché uno dei voice artist più ricercati degli USA in senso assoluto. Tentacular è invece interpretato da Terry Crews, l'ex giocatore di football diventato attore comico di successo che è noto al pubblico soprattutto per la sua presenza nella saga de I mercenari e per ricoprire il ruolo del sergente Jefford in Brooklyn Nine-Nine.

NEWS
OVERVIEW
giovedì 2 aprile 2020
Giorgio Crico

Un'improbabile amicizia con un solo obiettivo: il monster wrestling. Prossimamente al cinema. Vai all'articolo »

POSTER
giovedì 27 febbraio 2020
 

In un mondo in cui i mostri sono addomesticati e il wrestling di mostri è uno sport popolare, Winnie cerca di seguire le orme di suo padre come manager trasformando un mostro inesperto in un contendente.

TRAILER
mercoledì 26 febbraio 2020
 

Regia di Hamish Grieve. Un film con Fred Melamed, Will Arnett, Terry Crews, Geraldine Viswanathan, Ben Schwartz. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati