Mostri contro alieni

Film 2009 | Animazione, 94 min.

Regia di Rob Letterman, Conrad Vernon. Un film con Reese Witherspoon, Seth Rogen, Hugh Laurie, Will Arnett, Kiefer Sutherland, Rainn Wilson. Cast completo Titolo originale: Monsters vs. Aliens. Genere Animazione, - USA, 2009, durata 94 minuti. Uscita cinema venerdì 3 aprile 2009 distribuito da Universal Pictures. - MYmonetro 2,53 su 11 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Mostri contro alieni tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Una ragazzina viene tramutata in mostro e verrà chiamata insieme ad altri umani modificati a condurre la battaglia per la salvezza della Terra! In Italia al Box Office Mostri contro alieni ha incassato 7,3 milioni di euro .

Mostri contro alieni è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,53/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA 2,93
PUBBLICO 2,75
CONSIGLIATO NÌ
Trailer in italiano

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Ultimatum al cinema bidimensionale e contatto con l'alieno in 3D.
Recensione di Marzia Gandolfi
martedì 24 marzo 2009
Recensione di Marzia Gandolfi
martedì 24 marzo 2009

Nel giorno del suo matrimonio, Susan, fidanzata a un cinico e ambizioso metereologo televisivo, viene colpita da un meteorite, crescendo a dismisura. Placcata dall'esercito degli Stati Uniti d'America, la sposa viene condotta sotto gli occhi sbigottiti degli invitati in un carcere di massima sicurezza. Mentre Susan prova ad abituarsi alle sue nuove dimensioni e a fare amicizia con quattro creature mostruose e irresistibili, un'astronave, aliena e monoculare, atterra sul nostro pianeta, rifiuta le proposte pacifiche di Mr. President e spazza via il comitato di accoglienza. Il governo, allarmato dalla presenza aliena, chiede aiuto al generale Monger e al suo specialissimo reparto di mostri. Spetterà a loro, guidati dall'impavida Susan, eroina ordinaria in condizioni straordinarie, combattere il macrocefalo Galaxhar e il suo esercito di replicanti, salvando la Terra dall'invasione.
Se all'operaio John Nada del Colorado servirono un paio di occhiali da sole per scoprire che i perfetti rappresentanti della upper class di Los Angeles erano in realtà mostruosi esseri provenienti dallo spazio (Essi vivono), agli umani spettatori occorreranno un paio di occhiali 3D per archiviare la bidimensionalità e godersi (nelle sale attrezzate) un attacco alieno e tridimensionale alla terra. Lenti per guardare davvero la realtà delle cose quelle di Carpenter, lenti per "imbrogliare" ludicamente il cervello quelle di Jeffrey Katzenberg, che ci rammenta la fascinazione intatta di questo trucco: il desiderio di entrare nello schermo. Guardando l'ultima mostruosa fatica della DreamWorks si ha la sensazione che l'animazione digitale tridimensionale prima di essere un valore aggiunto sia un (fastidioso) espediente per vendere come nuova una storia fiacca e un umorismo ripetitivo.
Monotone pure le citazioni continue di altri film e i personaggi animati forniti della gestualità di attori noti e voci altrettanto famose. Il limite delle storie e dei protagonisti dell'animazione DreamWorks sembra consistere nel rimanere strettamente legati al cinema live action statunitense. In questo non c'è davvero niente di male ed è divertente la prima volta, la seconda e magari anche la terza, la quarta e la quinta diventa maniera fine a se stessa.
I prodigi tecnici e quelli attoriali non sono evidentemente più sufficienti a sorprendere, c'è bisogno di storie articolate, di regole solide da infrangere, di personaggi che promettano di essere sovversivi come Shrek e non di tiepide trasgressioni che non disturbano più nessuno. Ma forse la cosa più grave è abituare gli spettatori a un'animazione troppo zelante verso il cinema dal vivo, travisando la natura dell'animazione, privandola della sua libertà di immaginare, di ricreare e rendere plausibili mondi altri e fantastici.
Mostri contro alieni resta sospeso tra provocazione e rassicurazione e anche questa volta i villains invasori avranno la peggio contro i mostri scorretti col cuore d'oro, disimpegnati con una coscienza, morbidi o gelatinosi ad altezza d'infante o di gigante.

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Il giorno delle nozze con un ambizioso meteorologo TV, belloccio e cinico, Susan, colpita da un meteorite, cresce a dismisura, fino a diventare alta come un palazzo di 5 piani. Arrestata e condotta in un carcere militare, Susan cerca di abituarsi alle sue nuove dimensioni e di fare amicizia con quattro bizzarre creature bruttissime e irresistibili che l'esercito intende usare come armi difensive. Intanto un'astronave aliena scende sulla Terra con intenti aggressivi. Il governo chiede l'intervento del generale Monger con il suo reparto di mostri che, comandati da Susan, si oppongono al macrocefalo Galaxhar e al suo esercito, salvando la Terra dall'invasione. 1° film di animazione interamente in 3D per la DreamWorks, in cui Letterman e Vernon saccheggiano temi e gusto dei B movie degli anni '50 e '60, vi inseriscono mostri e mostriciattoli d'ogni tipo e frullano il tutto con manciate di comicità demenziale. A parte il peso degli occhialetti indispensabili alla visione, abbiamo passato ore più divertenti in altre occasioni.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
MOSTRI CONTRO ALIENI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,51 €4,90
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 9 aprile 2009
Jan86

nuove tecniche 3d per dare al pubblico nuve emozioni ma stavolta si fa cilecca in alcuni punti.Ottima storia non c'è che dire, sceneggiatura degna dei migliori film di animazione ma se ci soffermiamo alla visione in 3d ci accorgeremo sicuramente che gli oggetti in avvicinamento sompaiono molto prima di essere ad un palmo di naso dallo spettatore,a causa della visuale in cui è stato progettato il film: [...] Vai alla recensione »

giovedì 9 aprile 2009
cinefilo

nn un capolavoro di certo. la storia è un po banale, e hanno inserito nel film una parvenza di storia romantica di cui il film avrebbe fatto volentieri a meno. xò devo ammettere ke ci sono delle scene originali ke fanno morire dal ridere( le scene col presidente.....). mi aspettavo comunque un maggior utilizzo del 3D, (come in viaggo al centro della terra), ke è stato un pò lasciato in disparte. nn [...] Vai alla recensione »

domenica 12 luglio 2009
wynorski guiaz '80s

Durante il suo matrimonio con il cronista televisivo Derek, la giovane Susan viene colpita da un meteorite alieno e si trasforma in un gigante(Ginormica). Catturata dall'esercito militare Americano, Susan viene condotta nell'Area 52 dal Generale Monger e qui fa amicizia con altre bizzarre creature quali Dottor Scarafaggio, Anello Mancante e il 'blob' BOB.

mercoledì 13 maggio 2009
houssy

Proprio carino questo nuovo prodotto Dreamworks, soprattutto per una volta viene dato libero sfogo alla fantasia. Lasciandosi alle spalle quel pasticciaccio brutto di Kung-fu panda e facendosi addirittura perdonare quella mezza schifezza di Madagascar 2, Mostri contro alieni diverte senza rinunciare ai soliti ammiccamenti e alle solite citazioni, che in questo caso però hanno il sapore di un commosso [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 aprile 2009
Pablo

Bellismo film d'animazione,la Dreamworks risulta ancora una volta un ottima produttrice di film. La trama è abbastanza orginale, certo è una parodia dei film di fantascienza, ma la task force di mostri è il tocco di originalità. I personaggi risulatano molto simpatici e ben costruiti, specialmente Susan. La versione 3D poi è la ciliegina sulla torta, ti fa entrare nel film, e sempbra quasi [...] Vai alla recensione »

venerdì 17 aprile 2009
il Fede

Deludente opera Dreamworks, che dopo essere stata presentata come l'araldo di una nuova cinematografia stereoscopica, si rivela un banalissimo film d'animazione. La trama, semplice e incolore riesce a malapena a sostenere il film, costellato da pochi personaggi riciclati (e neppure aggiornati) da vecchi classici horror o fantascientifici. Si assiste dunque alla solita sagra delle citazioni e omaggi [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 aprile 2009
salsa

Le migliori menti della generazione attuale di Hollywood hanno partorito il topolino : MOSTRI CONTRO ALIENI. Capisco che in questo film si potesse puntare MOLTO sul 3D ma quello che mi aspettavo, a parte le numerosissime citazioni di films fantascientifici non ultimo Mars attack, era un po' di originalità , un PLOT un po' più articolato e migliori caratterizzazioni dei personaggi ( che sono tutti solo [...] Vai alla recensione »

lunedì 31 gennaio 2011
ultimoboyscout

Piaciuto molto, non tanto per la storia (parodia di film di fantascienza) ma per i personaggi. Il Prof. Scarafaggio con la voce del compianto doppiatore del dottor House è perfetto ma i mostri in generale sono curiosi e bislacchi. Gli alieni poi, ben diversi dagli alieni che avevano già invaso la Terra in altri film, sono troppo scemi: ci sarebbe da augurarsi che se proprio debba succedere [...] Vai alla recensione »

lunedì 6 aprile 2009
neanide

non si può non vedere un grande lavoro di grafica,ottima direi....ma l'animazione è l'animazione!Cioè:Shrek era un'esplosione dinamica di immagini eccellenti da una computer grafica di altissimo livello,ma c'era una storia,fantastica,surreale,multisfaccettata...un capolavoro a mio avviso.Quest'ultimo della dreamworks è un pallido tentativo di dare una trama alle immagini.

venerdì 3 aprile 2009
barrettalciocco

Buongiorno, volevo solo esprimere il mio disappunto per la vostra decisione inaspettata, di non confermare la possibilità di commentare e di argomentare l'ultimo film della Chiatti, Il Caso dell'Infedele Klara; poichè parecchi fan avevano ormai prenotato anche da giorni l'evento, mi sembrava doveroso avvertire almeno un giorno prima, della sua mancata presenza.

lunedì 6 aprile 2009
V

Ho accompagnato, un po' rassegnato, mio figlio al cinema e , invece, mi sono divertito. Mi è piaciuto scoprire le continue citazioni di altri film, mi ha fatto sorridere l'umana comicità dei mostri a confronto con la cinica mostruosità di alcuni umani. Consiglio il film a tutti i genitori che vogliono divertirsi assieme ai propri figli.

sabato 13 giugno 2009
g_andrini

Mi è apparso un film ricco di sarcasmo. Chiaramente ispirato al celeberrimo Mars Attack, mi appare una animazione intelligente. Adatto ai grandi come ai più piccini. Brava Dreamworks.

domenica 4 settembre 2011
pruoffc

sabato 18 aprile 2009
Espositore

Non è certamente un Colossal dell'animazione, ma se volete un film leggero e divertente il giusto può fare al caso vostro; sulla stessa riga de "Gli Incredibili".

venerdì 8 gennaio 2010
pedro

Premetto che l'ho visto in aereo, quindi non in 3d. Detto questo, 3d o meno, è certo uno dei peggiori film della DreamWorks. In un certo senso sono riuscito a vederlo fino alla fine aspettando che decollasse (il film, non l'aereo), che finalmente svelasse qualche magia, un lampo di creatività, uscisse la favola, magari anche ironica, ingrediente normale nei film d'animazione.

domenica 23 agosto 2009
mammaleti

Veramente "WOW" le prime tre scene: nello spazio, nell'ufficio dei due impiegati Nasa, l'asteroide. Pensi che l'effetto 3D che tu hai sempre snobbato con questo film ti cambierà la vita... Invece... fine. Il personaggio principale ti lascia perplesso,la storia scopre senza lasciare niente. Posso giusto salvare la scena del presidente che suona la tastiera x cercare contatto con l'alieno.

sabato 5 gennaio 2013
Jon Sugar

Il cartoon più orrendo di sempre insieme a Walle. Una trama striminzita, banale e noiosa, personaggi rapidamente finiti nel dimenticatoio, per non parlare delle parolacce che mi hanno sbalordito (ovviamente in modo negativo). Non vedetelo, è meglio per voi.

venerdì 28 giugno 2013
Cipposlippo

Che incantevole coinvolgimento... creare questi film è proprio un bel mestiere... non è un lavoro ma uno spasso... idee originali, ben studiate, ottima recitazione ed effetti davvero speciali... bello bello bello tutto, mi son divertito come da bambino

mercoledì 15 aprile 2009
ventoacqua

Un film divertente e colorato, ricchissimo di citazioni dal genere fantascientifico e di una sottile auto-ironia ("Un astronave è atterrata oggi in America, l'unico paese al mondo in cui pare atterrino gli UFO"), visto in 3-d costtuisce davvero un interessante esperienza. Il voto sarebbe sulle 4 stelle, ma ne aggiungo una per alzare la media, che trovo ingiustamente davvero bassa....

mercoledì 19 maggio 2010
andre89LOST

TROPPO POCO DEMENZIALE. SI RIDE POCO E ALLA FINE IL FILM NON LASCIA NULLA DI PIU' CHE UN EBETE ACCENNO DI SORRISO. L'UNICO PERSONAGGIO DAVVERO DIVERTENTE E' IL PRESIDENTE. DA VEDERE SE NON C'E' ALTRO IN TV. VOTO: 6

mercoledì 12 maggio 2010
enotar56

N.d.p. e a parte la coreografia ottimale ,come voto un sei striminzito, non capisco il motivo di dire parolacce fuori luogo in un film per ragazzi.

mercoledì 8 aprile 2009
mariagiovanna

un film d'animazione simpatico e carino; non all'altezza dell'impareggiabile "era glaciale" (il primo, ovviamente), ma io l'ho trovato carino. nessuna idea geniale, sia chiaro, e il finale, anzi, è un pochino sciatto; tuttavia non è così male e si guarda volentieri. nè carne nè pesce. 2 stelline e mezzo

lunedì 21 marzo 2011
Lady Libro

A me è piaciuto veramente molto, soprattutto per i personaggi presenti nella storia (Galaxar, Susan e tutta la banda dei mostri). La trama non sarà il massimo dell'originalità, ma l'ho trovata molto carina e divertente.

lunedì 23 marzo 2009
timmyfun

un gruppo di mostri che tentano di combattere degli alieni. ennesimo cartoon,di base comica cn sottile strato psicologico,abbiamo spongebob,i simpson,shrek eccecc...basta!!il cinema d'animazione non è solo qualche battutaccia comica e tentativo di accapararsi maggior pubblico di ragazzi dementi che vedono un cartoon solo per farsi due risate!!

FOCUS
INCONTRI
domenica 15 marzo 2009
Marzia Gandolfi

Qualcosa dallo spazio profondo minaccia la Terra. La causa, aliena e monoculare, rifiuta proposte pacifiche ed è decisa ad invadere il pianeta. La nave extraterrestre, capitanata da un macrocefalo, fa fuoco su Mr. President, incaricato di accogliere l'ospite. Il governo attua allora un piano segretissimo: liberare cinque mostri, mostruosamente umani, prigionieri in un carcere di massima sicurezza. Comandati dal generale Monger e incoraggiati da Susan, eroina ordinaria in circostanze straordinarie, i mostri si faranno brillantemente carico della minaccia.

INCONTRI
giovedì 27 novembre 2008
Marzia Gandolfi

Qualcosa o qualcuno dallo spazio profondo minaccia la Terra. La causa, aliena e monoculare, rifiuta proposte pacifiche ed è decisa a distruggere tutto ciò che trova. La nave extraterrestre porge mano e saluto, scimmiottando la ritualità pomposa e pop del comitato di accoglienza, per poi estrarre a sorpresa le armi e fare fuoco su Mr. President, scorta e militari. Washington e l'esercito americano, dopo aver scatenato inutilmente e inefficacemente le loro armi, attuano un piano segretissimo: liberare quattro mostri, mostruosamente umani, prigionieri da cinquant'anni in un carcere di massima sicurezza. [...]

Frasi
-Cosa urla la gente quando ti vede? Del tipo... " ATTENTI!!!!! ARRIVA.....
Susan...
SUUUUUSAN!!!!" Ehi! Mi sono fatto paura!!!
Dialogo tra Susan, Ginormica (Voce versione originale) (Reese Witherspoon) - B.O.B. (Voce versione originale) (Seth Rogen)
dal film Mostri contro alieni - a cura di Cecilia
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

Risale al 1952 e all'avanzata della tv il primo tentativo di lanciare in Italia il film tridimensionale con Bwana Devil, ma l'esito dell'operazione 3D non andò oltre l'iniziale curiosità fino a far dimenticare gli occhialetti per vedere le immagini in rilievo. Adesso, mentre i cinema si stanno attrezzando per accogliere la novità, la Dream Works Animation annuncia che tutti i prossimi film saranno [...] Vai alla recensione »

Isabelle Regnier
Le Monde

"La Véritable Histoire du Chat botté" et "Monstres contre Aliens": un chat botté, des monstres et des aliens tentent en vain de distraire petits et grands … Monstres contre Aliens vaut-il mieux ? Sans doute un peu, sans être vraiment réussi pour autant. Réalisé en relief 3D, le film part de la même idée qu'Hellboy (2004) : dans une base secrète, le gouvernement américain retient des monstres issus [...] Vai alla recensione »

A. O. Scott
The New York Times

“Monsters vs. Aliens” cheerfully converts the two major sources of cinematic terror — invaders from outer space and inhuman, ungodly terrestrial creatures — into wacky, goofy, familiar figures. The movie, directed by Rob Letterman and Conrad Vernon from a many-authored script, comes out of DreamWorks Animation and offers the latest twist on the easygoing, parodic formula refined in the studio’s “Shrek” [...] Vai alla recensione »

Maurizio Cabona
Il Giornale

Mostri contro alieni esce anche in 3D ed a questa versione che ci riferiamo. Quella normale è l'ennesima parodia di vari film di fantascienza, dagli Invasori spaziali di Menzies a ET di Spielberg. Col 3D si assiste non tanto all'ennesima compilazione autoreferenziale, ma a una festa per gli occhi, quale che sia il fastidio per gli occhialoni sul naso, specie per chi gli occhiali porta già.

Davide Turrini
Liberazione

A me gli occhialetti, please. L'attrazione del 3D, o terza dimensione, torna in auge al cinema dopo cinquant'anni, ed è sempre un bel vedere. Mostri contro alieni , diretto da Rob Letterman e Conrad Vernon, è il primo colpo 3D messo a segno dalla Dreamworks nel regno dell'animazione hollywoodiana. A breve, proprio come apertura del prossimo festival di Cannes, ci sarà Up, la controproposta Disney per [...] Vai alla recensione »

Giulia D'Agnolo Vallan
Il Manifesto

Seguendo la ricetta del sottovalutato Abbott and Costello Meet Frankenstein (in cui la Universal sposava i suoi celeberrimi mostri - Dracula, Frankenstein e Uomo lupo - ai comici Gianni e Pinotto), per il suo primo film in animazione interamente in 3D, la DreamWorks saccheggia il repertorio dell'horror/sci fi anni cinquanta/sessanta, e lo rielabora in un oggetto che ha l'ambizione poco fantasiosa di [...] Vai alla recensione »

Anthony Lane
The New Yorker

To what period does "Monsters vs. Aliens" belong? It is set in the present day, but its snout is pointed proudly at the future. The skills it employs, in its capacity as the latest animated feature from DreamWorks, could not be more gleamingly new. Yet something about this movie suggests that it was made by people who have never, deep down, accepted the fact that America has moved on from the nineteen-fifti [...] Vai alla recensione »

Peter Travers
Rolling Stone

An animated funhouse that delivers on its title and ups its scary-comic impact if you see it in 3-D. Alien dust turns Susan (voiced by Reese Witherspoon) into 50-foot Ginormica on her wedding day. She joins other monsters — Seth Rogen's one-eyed blob is my fave — to fight an alien army led by Gallaxhar (Rainn Wilson). WALL-E had more charm, more soul, more everything.

Betsy Sharkey
The Los Angeles Times

What does it say about the current state of cinema that " Monsters vs. Aliens," animated in a '50s retro style, albeit with an assist from the latest in 3-D technology, and aimed roughly at the under-12 set, turns out to be the movie making one of the strongest statements about female empowerment out there today? It is Reese Witherspoon's Susan, a small-town Modesto girl with modest dreams, who ultimately [...] Vai alla recensione »

Fabio Ferzetti
Il Messaggero

Prepariamoci. L'invasione del 3D coinciderà con un'iniezione ancora più massiccia di cinememoria nel corpo e nelle menti dei più piccoli, primi ma non esclusivi destinatari del genere. È uno degli effetti benefici della nuova tecnica. Perché fare un costosissimo cartoon di fantascienza in 3D senza attingere ai tesori accumulati da decenni di geniale cinema di serie B? Detto fatto, ecco Mostri contro [...] Vai alla recensione »

NEWS
NEWS
giovedì 12 novembre 2009
Marlen Vazzoler

Negli ultimi anni le nomination per la categoria di miglior film d'animazione degli Oscar erano composte da solo tre pellicole. Il motivo risale al fatto che per avere cinque nomination devono essere sottoposte nell'arco dell'anno almeno sedici pellicole. Per [...]

VIDEO
martedì 14 aprile 2009
 

Irrompe nella classifica Dragonball Evolution Sono sempre i brutti dal cuore tenero di Mostri contro alieni a guidare la classifica del box office italiano, in seconda posizione rimane Io & Marley mentre al terzo irrompe l'energia di Dragonball Evolution, [...]

NEWS
martedì 14 aprile 2009
Andrea Chirichelli

In Italia la Pasqua porta incassi solo discreti: a giudicare dalle città deserte pare che gli italiani abbiano preferito la tradizionale gita fuori porta alle sale cinematografiche. In testa, nonostante le numerose new entry in classifica, c'è ancora [...]

NEWS
lunedì 6 aprile 2009
Andrea Chirichelli

M ostri contro alieni in testa ma senza particolari entusiasmi: il dato del nuovo film della Dreamworks è tutto sommato deludente: 2,1 milioni di euro, quasi la metà rispetto a Madagascar 2 e al Panda e sopratutto non evidenzia molto il sovraprezzo [...]

NEWS
venerdì 3 aprile 2009
Lisa Meacci

Una battaglia tridimensionale Il primo weekend di aprile si preannuncia molto più "leggero" della settimana appena trascorsa, questo di certo non significa che manchino uscite curiose. È tempo dell'insolito scontro Mostri contro alieni, una storia [...]

NEWS
giovedì 2 aprile 2009
 

Arriva il 3D Da venerdì 3 aprile, la Warner Village Cinemas inizia la sua programmazione di titoli in 3D nel multiplex romano di "Parco de Medici" (sala 7 - 217 posti) e in quello di Perugia "Gherlinda" (sala 2 – 302 posti) con la proiezione dell' [...]

NEWS
lunedì 30 marzo 2009
Andrea Chirichelli

In Italia è Gran Torino: il film di Eastwood risale finalmente fino a occupare la prima posizione, segnando il trionfo del passaparola. La pellicola incassa altri 1.2 milioni e supera di slancio il totale di 5.

MAKING OF
lunedì 30 marzo 2009
Gabriele Niola

Dagli anni '50 ad oggi Per lanciare una tecnologia già vista negli anni '50 arriva un film con mostri che rievocano le creature dei film horror di quegli anni. Tecnologia e personaggi sono rinnovati, diversi e adattati al cinema di oggi in una produzione [...]

GALLERY
martedì 24 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Ecco un'anticipazione di alcuni dei film d'animazione che vedremo nei prossimi mesi e il prossimo anno. Le immagini sono in versione 3D, perciò per poterle gustare meglio dovreste vederle con un paio di occhiali tridimensionali.

NEWS
venerdì 20 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Il film si vedrà in 3D in 107 sale La Universal Italia, distributore di Mostri contro alieni, ha comunicato che saranno disponibili più di 100 schermi in tutta Italia per vedere il nuovo film della Dreamworks in versione tridimensionale.

GALLERY
mercoledì 18 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Il poster italiano di Angeli e Demoni È uscito il poster italiano di Angeli e Demoni, l'ultimo film diretto da Ron Howard con Tom Hanks che riprende il ruolo del professor Robert Langdon, nella trasposizione dell'omonimo libro scritto da Dan Brown.

GALLERY
giovedì 5 marzo 2009
Marlen Vazzoler

Il Dr. Cockroach Ph.D. è doppiato da Laurie Sono usciti i nuovi poster francesi dell'ultimo film di animazione della Dreamworks, Mostri contro Alieni, tra i doppiatori della versione originale ricordiamo: Paul Rudd (I love you, man, The year one), Seth [...]

NEWS
mercoledì 4 febbraio 2009
 

Alien problem? Monster solution! In uscita la locandina americana definitiva di Mostri contro Alieni in cui, oltre a una gigantesca Ginormica, compaiono altri tre personaggi principali, B.O.B, Anello Mancante e Dr.

VIDEO
lunedì 2 febbraio 2009
Lisa Meacci

G.I. Joe: The Rise of Cobra, lo spot inedito Come di consueto, il Super Bowl americano è la vetrina televisiva più importante dell'anno. Con il suo miliardo di spettatori, statunitensi e non, regala una gran bella visibilità a chi ne usufruisce (a suon [...]

GALLERY
martedì 27 gennaio 2009
 

Nuovi personaggi, atmosfere retrò Sono state rilasciate due nuove serie di poste di Mostri contro alieni. Nella prima, che completa la serie dei character poster di qualche giorno fa, vengono presentati cinque nuovi personaggi, l'insettosauro, l'alieno [...]

GALLERY
giovedì 22 gennaio 2009
 

Ginormica Sono stati rilasciati tre nuovi poster di Mostri contro Alieni che ritraggono tre dei personaggi principali. La prima è Susan Murphy, la ragazza che, colpita da una meteora, si trasforma in un mostro alto 15 metri.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati