The Boy - La maledizione di Brahms

Film 2020 | Horror, Thriller,

Regia di William Brent Bell. Un film con Katie Holmes, Ralph Ineson, Owain Yeoman, Anjali Jay, Joely Collins, Christopher Convery. Cast completo Titolo originale: Brahms: The Boy II. Genere Horror, Thriller, - USA, 2020, distribuito da Lucky Red.

Condividi

Aggiungi The Boy - La maledizione di Brahms tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Argomenti:  The Boy

Brahms, la bambola della tenuta Heelshire, continua a mietere vittime. Questa volta tocca al giovane figlioletto di una famiglia ignara di tutto. Al Box Office Usa The Boy - La maledizione di Brahms ha incassato nelle prime 3 settimane di programmazione 12,6 milioni di dollari e 5,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Il ritorno dell'orrore senza fine di Heelshire Mansion.
Giorgio Crico
martedì 18 febbraio 2020
Giorgio Crico
martedì 18 febbraio 2020

Tempo dopo la fine degli eventi narrati in The Boy, una nuova famiglia decide di trasferirsi nella Heelshire Mansion, la casa che una volta è stata la dimora della famiglia Heelshire, appunto, sepolta nella campagna inglese e isolata da tutto e da tutti. Sean e Liza, marito e moglie, hanno un figlio, un bambino molto intelligente ma anche problematico di nome Jude, che dopo un primo periodo di ambientamento nella nuova casa scopre l'esistenza di un bambolotto di porcellana a cui si affeziona a tal punto da considerarlo un amico vero. Il bambolotto si chiama Brahms e l'incontro con lui cambierà per sempre la vita dei nuovi inquilini di Heelshire Mansion.

Seguito diretto dell'inquietante The Boy, film horror uscito nel 2016, anche questo sequel è diretto da William Brent Bell, regista del primo capitolo (oltre che di altre produzioni dello stesso genere, come Stay Alive, L'altra faccia del diavolo o La metamorfosi del male.

Il cast, però, è completamente rinnovato: al di là del filo conduttore che è ovviamente costituito dalla casa e dal disturbante pupazzo, i personaggi che incontriamo in questa nuova storia legata a Heelshire Mansion sono tutti completamente nuovi. E stavolta la posta in gioco aumenta: se qualche anno fa era una giovane a donna - più o meno da sola - a doversi misurare con i misteri della villa inglese, ora tocca a un'intera famiglia fronteggiare la presenza oscura di Brahms e a gestire tutti gli interrogativi che il volto sempre sorridente (ma anche disturbante) del bambolotto porta con sé.

Nel ruolo della protagonista - di nome Liza - troviamo la ex protagonista di Dawson's Creek Katie Holmes, qui nel primo dei tre film in uscita nel 2020 a cui ha lavorato e certamente nome di richiamo della produzione. Al suo fianco, il cast vede anche l'ex agente Rigsby di The Mentalist Owain Yeoman nei panni di Sean e l'attore bambino Christopher Convery in quelli di Jude. Gli altri ruoli più importanti sono appannaggio di Ralph Ineson, Anjali Jay e Joely Collins.

PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 12 ottobre 2020
carloalberto

Stanco sequel senza tensione e senza veri colpi di scena di The Boy del 2016 dello stesso regista, William Brent Bell, che ripropone come protagonista del film il bambolotto malefico, che, visto per la prima volta poteva destare una certa inquietudine, non fosse altro che per l’idea originale di un pupazzo dalle fattezze quasi umane che si discostava dall’aspetto palesemente demoniaco [...] Vai alla recensione »

STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
mercoledì 8 aprile 2020
Matteo Vergani
Nocturno

Non vi è alcun dubbio che William Brent Bell sia tutto sommato un gran bravo ragazzo. Cinquantenne, di bella presenza, una ventina d'anni di carriera sul groppone e sei filmetti all'attivo. Non certo questi gran capolavori, s'intende, ma tutto sommato interessanti prodotti di genere che, nel bene e nel male, gli hanno fatto guadagnare un certo nomignolo nel cinefilo circondario.

NEWS
POSTER
lunedì 24 febbraio 2020
 

Una famiglia si trasferisce nella Heelshire Mansion. Il loro giovane figlio comincia a fare amicizia con una bambola di nome Brahms. Nessuno di loro sa che quella bambola ha dei poteri terrificanti.

TRAILER
venerdì 21 febbraio 2020
 

Regia di William Brent Bell. Un film con Katie Holmes, Ralph Ineson, Owain Yeoman, Anjali Jay, Joely Collins. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

OVERVIEW
martedì 18 febbraio 2020
Giorgio Crico

Quando una nuova famiglia si trasferisce nella Heelshire Mansion, Brahms torna a mietere vittime. Prossimamente al cinema. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati