Parasite

Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam.
Titolo originale Parasite. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - Corea del sud 2019. - Academy Two uscita giovedì 7 novembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Parasite * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su 78 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un bel film con un "buco" nella sceneggiatura molto pesante Valutazione 0 stelle su cinque

di Clash_to_me

venerdì 7 febbraio 2020

Film molto bello, per carità...Ma il "buco" clamoroso nella sceneggiatura l'ho visto solo io?
Qualcun'altro lo ha notato? Siamo nel finale, il giovane viene colpito alla testa in cantina dal marito della ex-governante allergica alle pesche...Che poi sale in giardino e farà quel che farà...Il tunnel nascosto è APERTO, e sappiamo quanta fatica si faccia per aprirlo/chiuderlo... Successivamente, il padre (il finto autista) del ragazzo ferito, vede la figlia dei padroni di casa trasportarlo disperata sulle spalle, ferito gravemente... Sappiamo poi dove si nasconderà il finto-autista... Ma la figlia dei padroni di casa, raccogliendo il corpo del ragazzo quasi morto sull'orlo del tunnel segreto, come può non averlo visto?? Come può avere ignorato il passaggio segreto e quindi non dire a tutti che il finto-autista poteva nascondersi lì? Davvero un bel "buco"...non una licenza d'autore

[+] lascia un commento a clash_to_me »
Sei d'accordo con la recensione di Clash_to_me?

Parasite | Indice

Writers Guild Awards (2)
Producers Guild (1)
NSFC Awards (6)
Spirit Awards (2)
Festival di Cannes (1)
Directors Guild (1)
ADG Awards (2)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |
giovedì 7 novembre 2019
  1 | Molise