Parasite

Un film di Bong Joon-ho. Con Song Kang-ho, Lee Sun-kyun, Yeo-jeong Jo, Choi Woo-Sik, Park So-dam.
Titolo originale Parasite. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - Corea del sud 2019. - Academy Two uscita giovedì 7 novembre 2019. - VM 14 - MYMONETRO Parasite * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su 78 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la povertà aguzza l' ingegno......a volte Valutazione 3 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 673 | altri commenti e recensioni di nadia meden
martedì 10 dicembre 2019

HO potuto assistere al film "Parasite" , miseria- povertà- ricchezza,   ricchezza .
- miseria - povertà , tutto ciò è sempre esistito  ( purtroppo ) a Seul come in qualsiasi parte del mondo  ed esiste ancora . Una guerra tra poveri , tra ultimi  che si inasprirà in una bella villa con giardino dove vivono i ricchi in argomento. Tutto molto, troppo enfatico , almeno per i miei gusti , 212 minuti  dove a mio parere potevano bastare molti di meno.   Molto bravi i giovani attori .  Scusate, forse non riesco ad apprezzare i film che vincono la Palma d' Oro, è sicuramente un problema mio. Grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Parasite | Indice

Writers Guild Awards (2)
Producers Guild (1)
NSFC Awards (6)
Spirit Awards (2)
Festival di Cannes (1)
Directors Guild (1)
ADG Awards (2)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 |
giovedì 7 novembre 2019
  1 | Molise