C'era una Volta... a Hollywood

Un film di Quentin Tarantino. Con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsch, Margaret Qualley.
Titolo originale Once Upon a Time in Hollywood. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 161 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 18 settembre 2019. MYMONETRO C'era una Volta... a Hollywood * * * 1/2 - valutazione media: 3,79 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sicuramente da vedere, ma Valutazione 0 stelle su cinque

di no_data

Feedback: 23 | altri commenti e recensioni di no_data
mercoledì 21 agosto 2019

io l'ho visto la settimana scorsa in Germania e non voglio fare spoileraggio, solo: sara' il film della tarda estate/autunno che salvera' gli incassi (scarsi) dei cinema italiani (soprattutto quest'estate) perche' attirera' un pubblico vasto perche' non e' un tipico Tarantino splatter (un bel po' di violenza naturalmente c'e' - ma concentrato in un unico momento e ci sta) - ma un film quasi riflessivo con tanti momenti simpatici, autentici e una cura per il dettaglio incredibile!
Posso anticipare che non c'entra per nulla Pulp Fiction, Pitt un po' invecchiato e' fascinoso e DiCaprio ha dei momenti intensi da grande attore; le donne non mi convincono al 100% e purtroppo Tarantino ha dato a loro troppo spazio (e tempo) nel film che sarebbe perfetto con un taglio qua e la', questo e' per me l'unico neo.

[+] lascia un commento a no_data »
Sei d'accordo con la recensione di no_data?

Ultimi commenti e recensioni di no_data:

C'era una Volta... a Hollywood | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
mercoledì 18 settembre 2019
  1 | Molise