I figli del fiume giallo

Un film di Jia Zhangke. Con Zhao Tao, Liao Fan, Zheng Xu, Casper Liang, Feng Xiaogang.
Titolo originale Jianghu ernŘ. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 141 min. - Cina, Francia, Giappone 2018. - Cinema uscita giovedý 9 maggio 2019. MYMONETRO I figli del fiume giallo * * * - - valutazione media: 3,36 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

141 minuti sono troppi Valutazione 1 stelle su cinque

di Emanuele 1968

Feedback: 1346 | altri commenti e recensioni di Emanuele 1968
domenica 19 maggio 2019

il racconto sembra basato sul rapporto di coppia, una fortuna, però credo sia piu facile vincere la lotteria, personalmente  ho trovato il film lineare, però poteva essere meglio, si tirava fuori dal solito stile orientale, pensavo che si salvasse almeno il finale, invece niente.

[+] lascia un commento a emanuele 1968 »
Sei d'accordo con la recensione di Emanuele 1968?

Ultimi commenti e recensioni di Emanuele 1968:

Vedi tutti i commenti di Emanuele 1968 »
I figli del fiume giallo | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |