Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

Acquista su Ibs.it   Dvd Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità   Blu-Ray Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità
Un film di Julian Schnabel. Con Willem Dafoe, Rupert Friend, Oscar Isaac, Mathieu Amalric, Emmanuelle Seigner.
Titolo originale At Eternity's Gate. Biografico, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2018. - Lucky Red uscita giovedì 3 gennaio 2019. MYMONETRO Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su 59 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

LA PITTURA CON LA "P" MAIUSCOLA Valutazione 4 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 679 | altri commenti e recensioni di nadia meden
giovedì 14 marzo 2019

ho visto un film meraviglioso!  Una grane interpretazione di WILLEM DAFOE  sia per la sua bravura che  per la sua incredibile somiglianza fisica con il grande Van Gogh !  ho trovato molto intrigante che un regista ( Schnabel) pittore, porti in scena la vita di un altro attore, ho ammirato la fotografia , icolori, ho sofferto assieme al pittore per le incomprensioni che lo circondavano, per la sua vita cosi'irrequieta con l'unico conforto del fratello ! veramente un ottimo film! Grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità | Indice

giovedì 3 gennaio 2019