Collateral Beauty

Acquista su Ibs.it   Dvd Collateral Beauty   Blu-Ray Collateral Beauty
Un film di David Frankel. Con Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Pe˝a, Helen Mirren.
Titolo originale Collateral Beauty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 4 gennaio 2017. MYMONETRO Collateral Beauty * * - - - valutazione media: 2,43 su 66 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sono rimasto decisamente deluso. Valutazione 1 stelle su cinque

di cinemawatcher

Feedback: 303 | altri commenti e recensioni di cinemawatcher
domenica 15 gennaio 2017

Non Ŕ bastato al film un cast davvero degno di merito, il film rimane sempre troppo complesso e si perde varie volte, con intrecci che mi Ŕ quasi sembrato una puntata di beautiful. Parlando degli attori non potevano prenderne di migliori. Will smith, divino ai tempi di io sono leggenda, Kate Winslet, una delle attrici migliori in circolazioni, anche lei bravissima quando ha recitato in The reader e revolutionary road, Edward Norton, in Birdman fantastico, Helen Mirren, che non ha bisogno di presentazione, keira Knightley, anche lei degna di merito in Espiazione, e infine Michael Pena, che Ŕ il primo film che ho visto in cui recitava, e devo dire che ha molto talento. Molte cose nel film sono rimaste molte cose incomplete, che dovevano avere delle conseguenze. Alla fine del film in sala sono addirittura partiti gli applausi, non da parte mia ovviamente. L'unica cosa bella del film Ŕ la musica degli One Republic ai titoli di cosa, che non gusta mai. Sintetizzando penso che il film ha una buona idea ma Ŕ stata sviluppata malissimo. Il tutto Ŕ molto "arrafazonato" e privo di trama. La fine del film Ŕ davvero deludente.

[+] lascia un commento a cinemawatcher »
Sei d'accordo con la recensione di cinemawatcher?

Ultimi commenti e recensioni di cinemawatcher:

Collateral Beauty | Indice

1░ | il presidente