Collateral Beauty

Acquista su Ibs.it   Dvd Collateral Beauty   Blu-Ray Collateral Beauty
Un film di David Frankel. Con Will Smith, Edward Norton, Kate Winslet, Michael Peña, Helen Mirren.
Titolo originale Collateral Beauty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2016. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 4 gennaio 2017. MYMONETRO Collateral Beauty * * - - - valutazione media: 2,44 su 65 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un vero capolavoro, emozionante. Valutazione 4 stelle su cinque

di realthoughts

domenica 22 gennaio 2017

Film di grande impatto sia per la trama sia sotto il punto di vista emotivo. La storia emozionante di Haward, l' indelebile e triste pensiero delle figlia deceduta, lo conduranno in un esperienza fuori dal comune. La morte, il tempo e l'amore sono queste le "cose" a cui haward invia le sue lettere colme di rabbia, che si rileveleranno a lui nella loro forma umana, ovvero: una donna anziana, un ragazzo, e una bellissima donna. Questi tre protagonisti della vita di ognuno di noi riusciranno a far sfogare howard e a farlo ricominciare a vivere, proprio come i suoi cari amici desiderano. Haward a causa di questo trauma porterà alla rovina la sua azienda, ma alla fine grazie alle apparizioni dei suoi "nemici", deciderà di accettare la vendita dell' azienda, recando una grosso profitto ai tre suoi amici, afflitti a loro volta da problemi personali. Will smith, ovvero Haward, ci ha regalato un interpretazione da oscar, facendo emozionare tutti gli spettatori, entrando perfettamente nella parte. Kate winslet, cara amica di haward, lo ha affiancato perfettamente, ma di gran lunga infieriore all da Oscar. La trama è ben fatta, con colpi di scena e parti emozionanti, presenta un finale doppio che lascia fervida immaginazione allo spettatore.
Un film per tutti, emozionante, profondo, e agghicciante che porterà lacrime, sorrisi ma soprattutto riflessioni.
"La cosa importante è cogliere la bellezza collaterale che è il legame profondo tra tutte le cose."
Durata: 97 minuti

[+] lascia un commento a realthoughts »
Sei d'accordo con la recensione di realthoughts?

Collateral Beauty | Indice

1° | il presidente