Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

volpinaa lunedì 30 settembre 2013
"quando narciso si innamorò della sua immagine..." Valutazione 2 stelle su cinque

Ricordo quando lessi l'articolo su Vanity Fair riguardante questa "Bling Ring".. non ne rimasi troppo colpita lo ammetto,non avrei neanche mai pensato che la Coppola decidesse di fare un film su questo caso.Poi vidi molta pubblicità e sinceramente rimasi molto curiosa nel voler vedere Emma Watson in un ruolo del genere. Premesso che ho visto tutti i film di Sofia Coppola, e li ho trovati sempre molto interessanti e ho sempre apprezzato il ritmo molto lento nella narrazione, devo dire che questo "Bling Ring" non mi ha colpito più di tanto. Anzi sinceramente ho provato anche un po' di rabbia, venendo a sapere che tutti i fanciulli essendo benestanti hanno scontato poco o niente della loro pena, visto che hanno pagato quasi tutti una cauzione. [+]

[+] lascia un commento a volpinaa »
jacopo b98 lunedì 30 settembre 2013
il sorprendente quinto film della coppola Valutazione 3 stelle su cinque

Hollywood, 2011. Una banda di ragazzi (in realtà tutte femmine tranne Marc [Broussard]) opera vari furti in case di attori e personaggi famosi quali Paris Hilton, Megan Fox, Orlando Bloom, Lindsay Lohan, Rachel Bilson, ecc. Acchiappati dalla polizia diventeranno famosi. Quinto film della figlia di Francis Ford Coppola, Sofia, come sempre anche sceneggiatrice. Dopo il controverso Somewhere, la regista abbandona le sue paranoie da figlia d’arte per realizzare un film più “classico”. Non esce dai suoi canoni e non si allontana dai suoi argomenti preferiti (fama, ricchezza, moda, star, ecc.) e racconta la sconvolgente storia vera della banda del Bling Ring. [+]

[+] lascia un commento a jacopo b98 »
paolo salvaro lunedì 30 settembre 2013
un'ottima fotografia affogata nella surrealità Valutazione 2 stelle su cinque

Voglio sperare ardentemente che Sofia Coppola non abbia dedicato più di quattro-cinque giorni alla stesura della trama e delle scene di questo film.   Altrimenti l'Oscar vinto nel 2004 inizia a puzzare parecchio di aiutino o consiglio paterno, se questo è il massimo che sa fare.    Passare in dieci anni da  Lost in translation a Bling Ring non è esattamente definibile come una costanza di rendimento.

Certo, la storia sarà pure basata su fatti reali, ma girare una scena in cui due ragazzi aprono una macchina e si ritrovano tra le mani senza nemmeno doverlo cercare un portafoglio appoggiato proprio nella rientranza della portiera . [+]

[+] non preoccuparti... (di hollyver07)
[+] hollyver07 (di paolo salvaro)
[+] non preoccuparti... 2... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a paolo salvaro »
mariociao2010 lunedì 30 settembre 2013
poteva essere un bel film... Valutazione 1 stelle su cinque

La trama è troppo frastagliata, ci sono scene assolutamente inutili e noiose, l'idea c'è, è buona ma sicuramente non ne vale la pena andarlo a vedere al cinema. Film decisamente mediocre, mi aspettavo di meglio.

[+] lascia un commento a mariociao2010 »
bizantino73 domenica 29 settembre 2013
vip di holliwood Valutazione 0 stelle su cinque

Ma  la Coppola ci prende per scemi???? Ville da dieci milioni di dollari lasciate con verande aperte???Chiavi di casa sotto lo stuoino????? Gioielli e denaro alla portata del primo deficiente che decide di farsi un giretto non invitato a casa tua????  Porsche da mezzo milione posteggiate aperte con la bustina di droga???? Ma meritano di esser derubati non solo da adolescenti annoiati ma da bambini delle elementari che non avrebbero nessuna difficoltà a farlo. A parte questo il film è di una noia mortale. Il meglio dei dialoghi???????: OH MIIO DIIIO!!!!!!    CHE FIGATA!!!!!! MI STA BENE?????? Risparmiate i soldi del biglietto a meno che non siate adolescenti in cerca di emulazione

[+] lascia un commento a bizantino73 »
kaylake domenica 29 settembre 2013
the bling ring Valutazione 3 stelle su cinque

5° film di Sofia Coppola tratto da un articolo di Jo Sales pubblicato su Vanity Fair nel 2010: “The suspects wore Louboutin” dove un gruppo di teenager ossessionato dalle celebrities si intrufola nelle loro splendide ville per rubare i loro vestiti, scarpe e accessori. l film mi è piaciuto tanto,....scarpe Louboutin, vestiti chic e meravigliosi accessori il tutto accompagnato da una strepitosa colonna sonora! X la scelta delle colonne sonore la Coppola ha proprio buon gusto nn c'è che dire. Come al solito pochi dialoghi; la telecamera è attenta a riprende le azione dei protagonisti anziché i loro dialoghi. Cast buono, il film poi nn richiedeva grandi doti recitative. :D Il personaggio della Watson è quello che mi è piaciuto meno era un ruolo un po' del tubo che secondo me aveva una personalità poco definita rispetto a Rebecca o Mark. [+]

[+] lascia un commento a kaylake »
epidemic domenica 29 settembre 2013
mezza caduta per sofia Valutazione 2 stelle su cinque

Personalmente amo il cinema di Sofia Coppola ma the Bling Ring mia ha abbastanza deluso. Sono lontani i ritmi lenti ma densi, i caratteri strutturati e complessi. Qua il ritmo la fa da padrone. Capisco che si voglia sottolineare la futilità delle azioni di Emma Watson e socie, i falsi miti della società moderna etc etc....ma ritrarre senza fermarsi risulta alquanto MTV-generation...aspetto il prossimo film....2 stelle e mezzo...giusto perchè la regia comunque non è da buttare

[+] lascia un commento a epidemic »
jennifer lawrence domenica 29 settembre 2013
attenzione! Valutazione 0 stelle su cinque

Un film senza senso...Deludente! 5 viziati delinquenti che vanno a rubare a destra e a manca..Tra l'altr oè pure un film diseducativo! SCONSIGLIATISSIMO!

[+] lascia un commento a jennifer lawrence »
luc noir domenica 29 settembre 2013
assolutamente da non vedere Valutazione 1 stelle su cinque

Film brutto e noioso

Nulla a che fare con i precedenti film della Coppola.

[+] lascia un commento a luc noir »
matteo manganelli sabato 28 settembre 2013
coppola condanna la "societá dell'apparenza" Valutazione 4 stelle su cinque

Tra gli svariati titoli importanti usciti in sala quest'anno, nella top 5 si inserisce l'ultima fatica di Sofia Coppola. Non ci sono cazzi: il film che descrive e sa cos'è la societá del nostro tempo è questo. Come ogni film d'autore, anche questo non punta ad intrattenere neanche per mezzo secondo. Ci tengo però a sottolineare che i film d'autore come questo, non sono piú brutti de Il cavaliere oscuro, sono semplicemente piú complessi e, come ogni cosa complessa, richiedono una quantitá maggiore di attenzione e di sensibilitá. Coppola sacrifica la narrazione classica per lasciar parlare i propri protagonisti, simboli dell'era dei social network e della "societá dell'apparenza". [+]

[+] lascia un commento a matteo manganelli »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Bling Ring | Indice