Bling Ring

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Bling Ring   Dvd Bling Ring   Blu-Ray Bling Ring
Un film di Sofia Coppola. Con Israel Broussard, Katie Chang, Taissa Farmiga, Claire Julien, Georgia Rock.
Titolo originale The Bling Ring. Drammatico, durata 90 min. - USA, Gran Bretagna, Francia, Germania, Giappone 2013. - Lucky Red uscita giovedì 26 settembre 2013. MYMONETRO Bling Ring * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

plania lunedì 21 ottobre 2013
mamma, che brutto!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Film incommentabile dove la stessa scena si ripete, fino alla nausea, dall'inizio alla fine. Se ne poteva fare un corto di 20 minuti...invece questo continua imperterrito fino allo sfinimento del malcapitato spettatore.  Se lo scopo era quello di farci toccare realtà nuove e poco edificanti la Coppola si poteva risparmiare la fatica. Abbiamo assistito a tanti dibattiti, convegni e studi sull'argomento. Conosciamo tutto e più di tutto ed il suo film non ci ha meravigliati nè sdegnati più di tanto. Lo sdegno è che si possa trarre un film da una sceneggiatura tanto esile e si varchi anche la frontiera di qualche festival.

[+] lascia un commento a plania »
bandy lunedì 14 ottobre 2013
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

Soldi buttati al vento,un filmetto di serie B

[+] lascia un commento a bandy »
michele lunedì 14 ottobre 2013
lo stile di sofia colpisce ancora Valutazione 3 stelle su cinque

Ancora una volta Los Angeles, ancora una volta Hollywood e il suo mondo. Con Sofia Coppola c'eravamo lasciati con il bellissimo "Somewhere", vincitore del Leone d'oro alla 67a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che ci raccontava la vita piuttosto triste, solitaria e depressa di una star del cinema d'azione, all'interno del famoso Motel Chateau Marmont. "The bling ring" non si discosta poi molto da quest'ultimo film, sia da un punto di vista geografico (la storia è tutta ambientata a Los Angeles) sia per la realtà sociale che descrive. Un gruppo di ragazzini adolescenti, annoiati e in cerca di eccessi, si diverte ad effettuare una serie di incursioni nelle Ville delle star di Hollywood tra Beverly Hills e Bel-Air approfittando dell'assenza dei loro padroni, impegnati sui set o in sfarzosi party in giro per il mondo, per rubare tutto quello che di più prezioso ci può essere: soldi, gioielli, ma anche e soprattutto vestiti, scarpe, borse. [+]

[+] lascia un commento a michele »
francesco2 lunedì 14 ottobre 2013
comunque, sembra un dibattito interessante....... Valutazione 0 stelle su cinque

.....su questo bel film. Io non ho ancora partecipato.

[+] diatriba in corso... sei ancora in tempo... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a francesco2 »
marco santillani domenica 13 ottobre 2013
flebile Valutazione 1 stelle su cinque

Quando dietro c'è un certo Francis Ford Coppola, è facile fare dei bei film. Nonostante ciò, sua figlia Sofia, riesce a fare un film banale che non arriva mai fino in fondo. Lo si può classificare come commediuola adatta a teenagers. Se questo è il suo genere, allora possiamo ritenere il film riuscito, ma quando il film viene presentato alla Mostra di Venezia, si spera che il lavoro dimostri qualcosa in più. Sciocco più che mai il plot (malgrado sia veramente accaduto), gira e rigira su questa simpatica moda che i giovani sembrano avere: quella di rubare i bei vestiti di marca. Poi poco conta se si rubano a casa di persone famose o semplicemente su un negozio, il messaggio che passa è comunque superficiale e non adatto per un film impegnato che la Coppola vanta. [+]

[+] con l'ultima parte........ (di francesco2)
[+] dai francesco .... (di paolo salvaro)
[+] per quel che può valere... (di hollyver07)
[+] lascia un commento a marco santillani »
madrigal giovedì 10 ottobre 2013
cani perduti con collare griffato Valutazione 4 stelle su cinque

Un taglio di lucente squallore privo di contorni come i protagonisti, che scodinzolano a celebrità senza talento alla stregua di cagnolini perduti, ma dal collare griffato. Triste come questi ragazzi divorati dalla smania di emulare il nulla per sentirsi vivi. Freddo come le strade impeccabili della più sintetica delle metropoli americane. Sofia Coppola gira ontologicamente il suo film senza un briciolo di amore e cinicamente, affastella immagini di un nulla scintillante, per raccontare un vuoto generazionale che non può esprimere che il suo rimbombo! Ben fatto

[+] lascia un commento a madrigal »
flaw54 giovedì 10 ottobre 2013
un film non degno di questo nome Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che non merita neppure di essere recensito. Senza messaggio, senza passione ma la Coppola è davvero una regista solo per il nome? Un fim così è inaccettabile ed anche la Watson poteva continuare a chiamarsi Hermione... per la sua carriera sarebbe stato sicuramente più produttivo||||

[+] lascia un commento a flaw54 »
febluz giovedì 10 ottobre 2013
un banale evento che fa pensare molto ! Valutazione 4 stelle su cinque

Sophia Coppola è riuscita davvero a trasformare una storia all'apparenza "piatta" in un film che lascia molto meditare sulla crisi esistenziale e sulla mancanza di personalità di una categoria di adolescenti e/o giovani che guarda quasi con divinazione al mondo, spesso effimero, dello spettacolo. Degli amici che poi, invece, si riveleranno tutto fuorché amici. L'importante è apparire, essendo disposti a tutto per ottenere l'obiettivo. Il "voglio ma non posso" più spassoso. Sophia Coppola riesce, con grande sensibilità, a presentare questo "mondo" con critica a tratti distaccata, sottolineandone però la grande superficialità. Chi lo reputa come un film solo "noioso" probabilmente non ha capito il contenuto e il messaggio della regista. [+]

[+] lascia un commento a febluz »
inter10101 mercoledì 9 ottobre 2013
una vera schifezza Valutazione 0 stelle su cinque

Delusa avrei abbandonato la sala cinema se non avessi pagato il film più brutto che abbia mai visto , senza colpi di scena ,monotono ,veramente orribile
Sofia coppola datti all'ippica non sarai mai come tu pa

ps: non andate a vederlo sono soldi buttati via non c'è stata una persona nella mia sala che gli sia piaciuto l'unica parola che dicevano é  " il film più brutto che abbia mai visto"

[+] lascia un commento a inter10101 »
filmslove mercoledì 9 ottobre 2013
the bling ring Valutazione 3 stelle su cinque

Questo film parla di una banda di quattro ragazzi che vanno a rubare nelle ville dei vip di Hollywood, ma grazie ad una telefonata vengono arrestati e condannati a 1 e 4 anni di carcere.
Purtroppo non c'è il finale perchè questo fatto è accaduto recentemente e due componenti della banda stanno ancora in carcere; probabilmente non è il film più bello dell'anno ma penso che sia fatto bene.

[+] lascia un commento a filmslove »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Bling Ring | Indice