Orders To Kill

Film 2013 | Drammatico

Regia di Lee Daniels. Un film con Hugh Jackman. Genere Drammatico - USA, 2013,

Condividi

Aggiungi Orders To Kill tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 1 agosto 2012

I retroscena dell'omicidio di Martin Luther King in un film interpretato da Hugh Jackman.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,00
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer
La vera storia dell'omicidio di Martin Luther King.

Tratto dal libro "Orders to Kill" di William Francis Pepper, il film cerca di dimostrare che l'uomo condannato per l'omicidio di Martin Luther King, ossia James Earl Ray, in realtà non sia il vero assassino ma che anche lui sia stato vittima di un'ampia cospirazione, che vedeva coinvolto anche il governo. Hugh Jackman incarnerà Pepper, un avvocato che nella sua vita si è opposto alla guerra del Vietnam (è stato in questo modo che ha conosciuto Martin Luther King) e ha chiesto l'incriminazione di George Bush jr. come criminale di guerra.

Il film sarà l'adattamento cinematografico del libro biografico di William Pepper, un controverso avvocato e attivista che per decenni ha costruito un caso sull'idea che l'assassino condannato per la morte di King, James Earl Ray, non era il responsabile della sparatoria. L'uomo aveva ritratto la sua confessione ed è morto professando la sua innocenza. Secondo Pepper dietro all'omicidio ci sono gli interessi del governo, contrari alla sua opposizione alla guerra in Vietnam. Il figlio di King, Dexter, è il più grande opponente di Pepper, è stato convinto che il colpo letale è stato sparato da un agente di polizia di Memphis.

Tutti i film da € 1 al mese

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy