The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

miky122 giovedì 15 novembre 2012
come era il film? Valutazione 0 stelle su cinque

Mi dite come era il film breaking dawn part.2 ??

[+] trombare è fatto anke x i vampiri!!!! (di cinebella)
[+] bello (di teoshhh)
[+] lascia un commento a miky122 »
lety kant giovedì 15 novembre 2012
insieme ai maya si chiude il ciclo dei vampiri! Valutazione 3 stelle su cinque

E' nell'anno della fine del calendario Maya, tra profezie e superstizioni, che si chiude il ciclo della saga vampiresca più redditizia della storia del cinema hollywoodiano (e non).
Tra strategie di marketing mediatico, triangoli, corna e tradimenti vari, si arriva al finale epico, come cita il poster, che vivrà per sempre.
Dopo la sua trasformazione in vampira, Bella non è più la timida ragazza imbranata, che si è innamorata del fighissimo vampiro: qui Bella è una donna, con tanto di prole a seguito, sicura di sè, con i sensi amplificati all'infinito, che se la tira anche un pò, diciamocelo.
Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, la neo famiglia Cullen si avviava all'eternità, il licantropo dagli addominali d'acciaio Jacob si era rasserenato e viveva in tranquillità con i vampiri, dopo l'imprinting con la figlia di Edward e Bella, Reneesme, vampiri e lupi passavano le serate a giocare a carte, tra un ululato e una bevanda al sangue di puma, fin quando Irina, vampira tanto bionda quanto svampita, vede la piccola/grande Reneesme, e, pensando che i Cullen avessero infranto un principio del Codice Vampiresco, corre in Italia e riferisce il misfatto ai Volturi. [+]

[+] lascia un commento a lety kant »
stefania moroni giovedì 15 novembre 2012
fan Valutazione 4 stelle su cinque

non ho la pretesa di poter fare una recensione, non sarei obiettiva in quanto faccio parte delle fan strafissate della saga sia letteraria che cinematografica.  Però voglio fare un commento: sono immensamente felice per aver visto il cinema tutto pieno,  sono pochissimi i film in cui non ci sono nè parolacce, non c'è sangue, ma solo poesia e tanto amore con romanticismo. non sarà stato un capolavoro letterario e nemmeno un colossal cinematografico, ma vi prego lasciateci godere di questa storia, ho gradito anche le variazioni che ha dato il regista sulla battaglia. voto  10

[+] lascia un commento a stefania moroni »
serenap1990 mercoledì 14 novembre 2012
un piccolo commento da serenap1990 Valutazione 5 stelle su cinque

Oggi ho finalmente visto il film e l'ho trovato veramente ben fatto.Io ancor prima che uscissero i film mi sono innamorata dei libri per tanti motivi.Ho amato mo9lto la prima parte di Breaking Dawn ma ancora di più questa seconda parte molto fedele al libro e se posso esprimere un mio giudizio ha fatto un grande salto di qualità.
Questa seconda parte è molto più avvincente piena di azione e soprattutto è completamente diversa da tutto quello che abbiamo visto fino ad ora con i quattro film precedenti.
Se posso io lo consiglio perchè è molto emozionante e ripeto veramente ben fatto

[+] lascia un commento a serenap1990 »
buchermann mercoledì 14 novembre 2012
leggete il libro Valutazione 2 stelle su cinque

film ben confezionato, certamente l'emozione che ti trasmette il libro è un' altra cosa.Non c'è tempo per approfondire sentimenti, sensazioni e pensieri.unica perplessità la realizzazione della bambina al computer, decisamente artefatta.Un poco forzata la visione di un ipotetica battaglia futura per accontentare gli amanti dell'azione, mentre la spiegazione finale del mezzo vampiro carente.

[+] lascia un commento a buchermann »
chicca99 mercoledì 14 novembre 2012
richiesta Valutazione 5 stelle su cinque

la saga di twilight è molto bella e non vedo l'ora di vedere questo finale epico, comunque volevo sapere quanto costano i biglietti d'ingresso al cinema cynthianum per vedere breaking dawn 2 sabato. grazie del vostro aiuto un saluto cristina

[+] lascia un commento a chicca99 »
alenewmoon martedì 13 novembre 2012
quando arriva al cine a Valutazione 0 stelle su cinque

ma quando arriva al cinema di tricaseeeeeeee?

[+] lascia un commento a alenewmoon »
rugbista martedì 13 novembre 2012
domanda Valutazione 0 stelle su cinque

Domanda: vorrei sapere gli orari x twilight xche io e le mie amiche ci vogliamo organizzare x giovedì,avendo un bambino vorrei potermi accordare con la babysitter. Grazie

[+] lascia un commento a rugbista »
rob_sten giovedì 11 ottobre 2012
dopo 18 anni di mediocrità Valutazione 0 stelle su cinque

ho trovato il mio posto nel mondo..... Il posto in cui brillare

[+] lascia un commento a rob_sten »
mickey97 martedì 24 luglio 2012
breaking dawn non ci deluderà nell'atto finale Valutazione 0 stelle su cinque

Mancano pochi mesi all'uscita della seconda parte di Breaking Dawn, eppure l'attesa non si sta per niente affievolendo ansi accresce ancora di più. Nonostante, io non sia un fan della saga e premettendo di non aver letto i libri anch'io aspetto in maniera particolare quest'ultimo appuntamento. Stiamo per arrivare al finale e quando ci arriveremo, forse assisteremo ( per chi non ha letto il libro come me) a una sorpresa di botto, ovvero vedere Bella che ha scelto Jacob dopo essersi sposata con Edward, in quanto padre della bambina. Tutto può succedere, ovviamente spero che lei stia con Edward, a mio avviso l'uomo più adatto per lei piuttosto che Jacob. [+]

[+] lascia un commento a mickey97 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 | Indice