The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Dvd The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2   Blu-Ray The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

angelo bottiroli - giornalista domenica 9 dicembre 2012
un gran bel film d'amore fedele al libro Valutazione 3 stelle su cinque

l film è qualcosa che va oltre la saga dei vampiri, è soprattutto un film d’amore. Un film vibrante, intenso, dove la forza dell’amore (non solo tra i due protagonisti) è il vero protagonista del film.

La bellezza della saga di Twilight oltre agli splendidi paesaggi e a una certa suspence apprezzata soprattutto nel primo dei film, è proprio il rapporto di amore che lega tutte le coppie di vampiri.

Un legame eterno che tutti vorrebbero trovare, indissolubile. [+]

[+] lascia un commento a angelo bottiroli - giornalista »
giacomo95 sabato 8 dicembre 2012
un ottima conclusione per twilight Valutazione 4 stelle su cinque

Anche la saga di Twilight è giunta al termine, e lo fa con un film che non manca di regalarci colpi di scena, per poi concludersi in maniera più che degna.

[+] lascia un commento a giacomo95 »
denisss82 venerdì 7 dicembre 2012
bel film con qualche pecca Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto sommato è un bel film,non ti annoia e a parte qualche scena ridicola,(non le stò ad elencare) mi è passata bene e lo riguarderei. Non manca l'azione,eccellenti le musiche e i paesaggi,con una trama coinvolgente. Molto carino,poteva essere ancora meglio, ma tutto sommato non me l'aspettavo e me lo sono goduto. Visto il precedende,una tristezza assoluta di una noia mortale,scritto e girato per un'età massima di 15 anni, questo successivo mi ha stupito!Direi il migliore della saga.

[+] lascia un commento a denisss82 »
beppes giovedì 6 dicembre 2012
allibito Valutazione 1 stelle su cinque

Resto allibito  dalla quantità di commenti positivi a questo film. Per me è un prodotto insulso, con una trama inconsistente e una storia piena di incongruenze.
Un vampiro che si sente pieno di vita? Ah ah ah! Un immortale che muore in battaglia? Buuuuh!
E' una vera bidonata. Poi, se a voi piace ...

[+] l'essere pignoli va bene, ma... (di jon sugar)
[+] lascia un commento a beppes »
novembrinax martedì 4 dicembre 2012
spettacolare epilogo Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto, in passato, epiloghi non all'altezza dei film precedenti, non è il caso della saga di Twilight. Gli attori, al massimo, gli scenari fantastici. Mi è piaciuta, in particolar modo, verso la fine del film, il passaggio in cui Alice fa capire ad Aro cos'accadrebbe se iniziasse una lotta fra loro...ottime anche le colonne sonore, quelle nuove,
ed ho gradito il riascolto delle vecchie. Un epilogo davvero bello, dolce, se vogliamo, come chiudere tutta la saga con un bel nastro dorato...ovviamente per gli amanti della saga.

[+] lascia un commento a novembrinax »
sectumsempra martedì 4 dicembre 2012
addio ai vampiri swarovskati Valutazione 2 stelle su cinque

In questi ultimi, lunghi, cinque anni, non potevi parlare di vampiri senza che saltasse fuori Twilight, in cui, a mio parere, di vampiri non ce n'è traccia. Infatti (tanto per aprire e chiudere velocemente questa parentesi) Edward si lamenta tanto della sua "anima dannata" quando invece è dotato di super-velocità, super-forza, super-bellezza, super-ricchezza, può vivere di giorno e stare al sole senza diventare cenere, può astenersi dal succhiare sangue umano, sangue che, a proposito, riesce a succhiare anche senza i tipici canini affilati dei cari e vecchi vampiri (un giorno capirò come fa) e, top del top, riesce anche a diventare padre mettendo incinta un'umana. [+]

[+] lascia un commento a sectumsempra »
lullina1989 sabato 1 dicembre 2012
colpo di scena perfetto Valutazione 4 stelle su cinque

Avendo letto il libro il mancato combattimento mi aveva lasciato un pò insoddisfatta sul fronte dell'azione. Per questo ritengo che la previsione futura del combattimento  sia stato un ottimo colpo di scena e allo stesso tempo accontenta i  patiti del lieto fine. Rispetta quasi alla perfezione  anche se non sono riuscita a capire se l' " OGGI non combatteremo " di Aro  nascondesse un seguito oppure no .;)

[+] lascia un commento a lullina1989 »
stako mercoledì 28 novembre 2012
ma stiamo scherzando?!?!?!?!?! Valutazione 1 stelle su cinque

Un film assolutamente inguardabile, ruba il posto di Harry Potter (quest’ultimo per sceneggiatura e storia molto superiore ai mezzi vampiri di questo film) nei cuori delle ragazze, più SDOLCINATO di ghost, una sceneggiatura più orribile addirittura di Mr. e Mrs. Smith, il risultato è a dir poco terrificante.
Umani noiosi, vampiri che non hanno denti aguzzi, possono vivere di giorno e innamorarsi di un mortale, ma magari fosse solo questo, il regista più che un vero regista sembra un carabiniere alle prese con il traffico, una marea di personaggi in questa saga che compaiono improvvisamente in una breve sequenza per poi sparire completamente dal film.
Ok gli elementi per catturare le teen agers ci sono tutti, ma cosa penseranno i ragazzi abitu [+]

[+] forse non è un genere che amici (di robertasanry)
[+] sognare nooo? (di previsit)
[+] stako hai ragione (di cobrateschio)
[+] lascia un commento a stako »
vales. martedì 27 novembre 2012
non perfetto, ma buono Valutazione 3 stelle su cinque

Parto subito con due premesse: il voto complessivo e la mancanza di spoiler. Voto complessivo: 7. Do una sufficienza piena per la regia, la colonna sonora ( sempre ottima, Burwell, poi, è il mio preferito tra tutti i compositori della saga ), la prova di alcuni attori ( Lautner, Sheen e Burke su tutti ) e il rispetto quasi totale della fonte letteraria. Non ci sono grosse differenze col libro, tranne - per fortuna - sul finale, e questa è una cosa che apprezzo. Sorvolo sulla natura ormai da tempo mutata dei protagonisti, di Edward in particolare ... Pattinson mi sembra a volte spento e stanco, ma quando sorride illumina la scena: la primissima in cui è appare è stupendo. La Stewart sempre la solita, solo forse un pooooco diversa nella scena della caccia, ma non è assolutamente la vampira che mi ero immaginata leggendo il libro Poi non vedo più tutta la grande passione tra Edward e Bella: lui ormai è poco più che un accessorio, trascurato e posto in secondo piano; lei tutta devota unicamente alla figlia e fredda. [+]

[+] lascia un commento a vales. »
silvia63 lunedì 26 novembre 2012
addio bella ed edward! Valutazione 4 stelle su cinque

Breaking dawn Parte 2 e' la degna conclusione della saga Twilight!
Da non perdere per tutti gli appassionati di Bella ed Edward!

[+] lascia un commento a silvia63 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 | Indice

1° | marcocremona