October Baby

Film 2011 | Drammatico 107 min.

Regia di Andrew Erwin. Un film con Rachel Hendrix, Jason Burkey, John Schneider, Jasmine Guy, Robert Amaya. Cast completo Titolo originale: October Baby. Genere Drammatico - USA, 2011, durata 107 minuti.

Condividi

Aggiungi October Baby tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 26 marzo 2012

Una scottante rivelazione che metterà in dubbio la vita di Hannah una ragazza di 16 anni che si scoprirà adottata. Al Box Office Usa October Baby ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 4,8 milioni di dollari e 1,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,44
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
a cura della redazione
a cura della redazione

Hannah è una ragazza di 19 anni, che studia al college, e sente di non appartenere alla realtà che la circonda, come avesse bisogno di qualcosa. Hannah scoprirà presto che la sua sensazione deriva da un segreto più profondo. La ragazza scoprirà di essere stata adottata perché sopravvissuta ad un aborto.
A questo punto la sua necessità sarà di cercare delle risposte che la spingeranno in un viaggio con il suo amico Jason, alla ricerca di chi sia la sua vera madre.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 2 maggio 2013
molenga

Hanna ha 18 anni e un sacco di magagne: attacchi epilettici, asma, ossa fragili, inoltre ultimamente sembra avere strani pensieri...dopo un grave problema respiratorio il suo dottore e i suoi genitori sono costretti a rivelarle una verità troppo a lungo taciuta: è stata adottata e i suoi rpoblemi potrebbero essere connessi tra loro. è infatti nata prematura, dopo 24 settimane e [...] Vai alla recensione »

Frasi
Hannah (Rachel Hendrix)
dal film October Baby
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy