The Big Bang Theory

Film 2007 | Commedia 21 min.

Regia di Mark Cendrowski. Una serie con Nathan Fillion, Brian Patrick Wade, Carol Ann Susi, Simon Helberg, Johnny Galecki. Cast completo Titolo originale: The Big Bang Theory. Genere Commedia - USA, 2007,

Condividi

Aggiungi The Big Bang Theory tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 10 febbraio 2015

La serie ha ottenuto 5 candidature e vinto un premio ai Golden Globes, 8 candidature agli Emmy Awards, 1 candidatura a CCTA, 3 candidature e vinto un premio ai Critics Choice Award, 11 candidature a SAG Awards, La serie è stato premiato a AFI Awards, ha vinto un premio ai ADG Awards,

Passaggio in TV
martedì 23 aprile 2024 ore 9,20 su SKYSERIE

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,42
CONSIGLIATO N.D.
La pupa e i secchioni.

Questa situation comedy trasmessa in America dalla CBS, creata e prodotta da Chuck Lorre e Bill Prady, si preannuncia leggera e divertente. La storia è quella di due amici Leonard Hofstadter (Johnny Galecki) e Sheldon Cooper (Jim Parsons), due geniali studenti di fisica, che sanno tutto di formule, libri e studio, ma nulla sulle relazioni interpersonali. La loro vita viene letteralmente sconvolta dall'arrivo di Penny, la loro nuova vicina, una bionda un po' oca, che lavora come cameriera di un ristorante locale della catena Cheesecake Factory, ma sogna di diventare attrice. Pur non presentando nulla di nuovo nell'intreccio, la serie è divertente e piena di battute feroci, confrontando due mondi completamente diversi.


THE BIG BANG THEORY disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€19,99
€19,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 30 agosto 2011
Hanzo San

Una ragazza da sogno (Penny) ,che vuol tentare la carriera di attricee nel frattempo fa la cameriera, si trasferisce di fronte ad una coppia di coinquilini scienziati fisici nerd (Leonard e Sheldon). all'inizio le differenze sembrano incompatibili ma ben presto queste si mischieranno per far venir fuori un mix esplosivo. Altri personaggi sono l'amico scenziato Raj fantastico indiano americanizzato [...] Vai alla recensione »

mercoledì 22 settembre 2010
Slask

Il telefilm più intelligente, brillante e spassoso degli ultimi anni.

mercoledì 7 marzo 2012
Dario85

The Big Bang Theory è una commedia eccezionale, molto ben fatta; comica al punto giusto senza andare a finire sul volgare e perfino Howard ha più una parte da comico che da pervertito. Ognuno ha una sua caratteristica principale che lo distingue da tutti gli altri in maniera spiritosa ed esemplare. Il mio personaggio preferito della serie è Howard Wolowitz, adoro le sue battute! [...] Vai alla recensione »

sabato 8 settembre 2012
underdoglore160

La serie fa capo a quattro amici nerd,le loro fidanzate e la loro vicina di casa:Penny, alle prese con le più svariate avventure perdipiù comiche.Divertentissima questa serie che riesce , forse, a fare concorrenza a Friends (capolavoro della comicità su piccolo schermo) in quanto contiene battute alquanto belle e fulminanti,ma anche alcune un pò stupidotte, ma glielo si può perdonare perchè diverte [...] Vai alla recensione »

giovedì 4 aprile 2013
Kyotrix

Ho conosciuto in ritardo questo serial. Mi sto divorando la terza stagione e proseguiro' fino alla fine senza stancarmi. A dir poco esilarante, soprattutto per maschi 30enni sara' piu' facile capire tutte le sfumature  ( i protagonisti sono ragazzi intelligenti ma nerd, appassionati di pc, internet, videogiochi, fumetti, incapaci con le ragazze.

venerdì 10 ottobre 2014
maridan

Scusate questo film mi sembra poco educativo per le frasi usate molto volgari e secondo me spinte!!!,tenendo conto della fascia oraria dedicata ai bambini !!

Frasi
Di cosa vuoi parlare Penny? Non abbiamo interessi in comune..e non amo le vuote ciance.
Una frase di Sheldon Cooper (Jim Parsons)
dalla serie The Big Bang Theory - a cura di Milena
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Jenny Cazzamali
Tv Oggi

Gli adorabili nerds (ovvero persone molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, fantascienza) stanno tornando! Alla fine della seconda stagione, Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono partiti per una spedizione scientifica nell'Artico, lasciando Penny, la loro dolce, carina e semplice vicina di casa, a struggersi inaspettatamente di nostalgia per Leonard, dopo due anni di amicizia e buon vicinato, [...] Vai alla recensione »

winner
miglior attore in una serie televisiva brillante
Golden Globes
2011
winner
miglior attrice secondaria serie tv brillante
Critics Choice Award
2018
winner
programma televisivo dell'anno
AFI Awards
2010
winner
miglior scenogr. serie tv multi-camera
ADG Awards
2020
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati