anna
|
lunedì 10 marzo 2008
|
ma il film l'hai visto???
|
|
|
|
HAI PER CASO NOTATO CHE QUANDO LO SCERIFFO ENTRA DI NOTTE NELLA CAMERA DEL MOTEL DOVE E' STATO UCCISO IL PROTAGONISTA DIETRO LA PORTA C'E' IL PAZZO? CHE POI SCOMPARE..PRCHE' SE NE VA SENZA FARSI NOTARE.HAI ASCOLTATO QUANDO L'ALTRO SCERIFFO (QUELLO GRASSO) DICE CHE IL PAZZO TORNA SEMPRE SULLA SCENA DEL CRIMINE?E HAI NOTATO CHE NELLA STANZA DELL'UCCISIONE DI L.MOSS (PROTAGONISTA) LA GRIGLIA DEL CONDIZIONATORE E' STATA TOLTA? I SOLDI LI HA PRESI IL PAZZO POCO PRIMA DELL'ARRIVO DELLO SCERIFFO, ERA L'UNICO CHE SAPEVA DOVE MOSS LI NASCONDEVA (L'AVEVA CAPITO NEL 1° MOTEL). I MESSICANI CHE L'HANNO UCCISO NN POTEVANO SAPERLO!SPERO SIA PIU' CHIARO!
|
|
[+] lascia un commento a anna »
[ - ] lascia un commento a anna »
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
sabato 15 marzo 2008
|
io l'ho visto due volte :-)
|
|
|
|
vero, al ritorno dell'imprudente sceriffo nella stanza del motel c'è chigurh (no sugar) è lui che ha smontato la griglia perchè vicino alle viti c'è la monetina. però sotto la griglia, si vede bene, non c'è lo spazio per la valigetta. io credo che i soldi siano stati presi dai messicani, altrimenti il nostro difficilmente si sarebbe poi recato da carla jean e dopo il bell'incidente non avrebbe lasciato la macchina a mani vuote..
|
|
[+] lascia un commento a grianti »
[ - ] lascia un commento a grianti »
|
|
d'accordo? |
|
zopiro
|
domenica 16 marzo 2008
|
la valigetta...
|
|
|
|
...è stata presa dal killer psicopatico come dice Anna. Poi uccide Carla Jean perkè segue le sue folli regole (aveva "promesso" a Llewelyn ke l'avrebbe trovata). Una volta recuperata la valigetta l'avrà messa al sicuro o consegnata, non è ke continua a girare con i soldi in macchina...
|
|
[+] lascia un commento a zopiro »
[ - ] lascia un commento a zopiro »
|
|
d'accordo? |
|
grianti
|
lunedì 17 marzo 2008
|
-what's in the satchel? -it's full a money
|
|
|
|
mah, non ne sono sicuro. questo coen-film mi ha dato l'impressione d'essere volutamente molto ambiguo. per tornare a noi, dietro la grata non c'è posto per la valigetta ma llewelyn potrebbe averla sostituita con una sacca.. tra l'altro l'ultimo suo accomodante sorriso con la ragazza della birra potrebbe indicare che il nostro moss si sia concesso un piccolo svago (inusuale e fatale) ossia che la sua proverbiale lucidità fosse più tardi offuscata dalla birra. il punto è: i messicani senza paura, col pickup senza portiera, sarebbero scappati così di fretta senza soldi?.. può essere, ma vien da dubitare che dopo aver perso il malloppo anton per onore della sua parola avrebbe perso tempo con carla jean (e in ogni caso è altra parodia della 'leggerezza voluta' che si rivela fatale, come l'acqua
[+]
mah, non ne sono sicuro. questo coen-film mi ha dato l'impressione d'essere volutamente molto ambiguo. per tornare a noi, dietro la grata non c'è posto per la valigetta ma llewelyn potrebbe averla sostituita con una sacca.. tra l'altro l'ultimo suo accomodante sorriso con la ragazza della birra potrebbe indicare che il nostro moss si sia concesso un piccolo svago (inusuale e fatale) ossia che la sua proverbiale lucidità fosse più tardi offuscata dalla birra. il punto è: i messicani senza paura, col pickup senza portiera, sarebbero scappati così di fretta senza soldi?.. può essere, ma vien da dubitare che dopo aver perso il malloppo anton per onore della sua parola avrebbe perso tempo con carla jean (e in ogni caso è altra parodia della 'leggerezza voluta' che si rivela fatale, come l'acqua portata al moribondo)
[-]
|
|
[+] lascia un commento a grianti »
[ - ] lascia un commento a grianti »
|
|
d'accordo? |
|
|