Non è mai troppo tardi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non è mai troppo tardi   Dvd Non è mai troppo tardi   Blu-Ray Non è mai troppo tardi
Un film di Rob Reiner. Con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow.
Titolo originale The Bucket List. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Non è mai troppo tardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lastrega sabato 26 gennaio 2008
non è mai troppo tardi Valutazione 3 stelle su cinque

Film eccellente! Curato nei particolari.Sirrisi e lacrime... Fantastica miscellanea di un humor sprizzante accompagnato da una mimica infallibile dell'attore Nicholson unito. all'inestimabile classe,professionalità e charme dell'attore Morgan Freeman... Nicholson-Freeman 2 nomi a garanzia di un cinema d'autore. Lo consiglio vivamente! LaStrega

[+] lascia un commento a lastrega »
matteo venerdì 25 gennaio 2008
edward e carter:due vecchi(bambini)sognatori! Valutazione 5 stelle su cinque

Che dire,tt le volte che vedo un film del grande Nicholson esco dalla sala in lacrime.Mi stupisce sempre il mio grande attore! Film bellissimo,divertente(alcune battute da CREPARE dal ridere)e allo stesso tempo commovente,Non è mai troppo tardi vanta un duo formidabile:Nicholson/Freeman!Inutile star qui a parlarvi del film,ma una cosa voglio dirla:questo film nn è solamente un film sulla vita o la morte...va ben oltre!Questo è un film sull'amicizia,un amicizia così forte che durerà in eterno,anche quando Edward Cole e Carter Chambers nn ci saranno più!Odio i mediocri recensori che osano dire che Nicholson gigioneggia:nn è affatto vero!Il suo istrionismo colpisce sempre di più e nuovamente è PIACEVOLMENTE sopra le righe!Anche qui(come fece in A proposito di Schmidt)Jack è un uomo solo che decide solamente in punto di morte di dare un senso alla sua vita,alla ricerca della redenzione finale. [+]

[+] lascia un commento a matteo »
gig venerdì 25 gennaio 2008
delizioso! Valutazione 5 stelle su cinque

Quando due grandi del cinema si incontrano (e valgono!) il risultato è grande! Il risultato è questo film-capolavoro! Delicato e non patetico tratteggia la voglia di vivere di due malati terminali che partiranno per nuove avventure assieme creando una grande amicizia! Gli attori sono bravissimi, con un bravo Sean Heyes e con Beverly Todd bravissima. è un film che merita davvero! Soprattutto in originale sperando che il doppiaggio non l'abbia rovinato! Il finale non deluderà...Bravi!Vogliamo più film come questi!

[+] lascia un commento a gig »
diego venerdì 25 gennaio 2008
sei forte papa' Valutazione 4 stelle su cinque

UN FILM CHE COMUNQUE FA RIFLETTERE QUANTO LA VITA DA E TOGLIE.

[+] :) (di fede90)
[+] lascia un commento a diego »
marco giovedì 24 gennaio 2008
non è mai troppo tardi ... ed è vero ! Valutazione 4 stelle su cinque

.... comunque vada , con due calibri del genere stile " diavoletto " jack e "dio" morgan il film sarà da vedere con calma al cinema e aspettare la versione dvd tra qualche mese ... così avremo un film in più nella nostra videoteca .

[+] ben detto! (di fede90)
[+] lascia un commento a marco »
fgn martedì 15 gennaio 2008
per mymovie Valutazione 0 stelle su cinque

VOI DI FILM NON VI INTENDETE CREDETE DI SAPERE TUTTO, MA ALLA FINE NON SAPETE UN CAVOLO. BASTA VEDERE LE STELLE CHE DATE, TANTISSIMI FILM BELLI CON 2 STELLE, MA SMETTIAMOLA Lì!!!

[+] uahuaha (di michele pietragallo)
[+] grande! (di matteo)
[+] bravo! (di fede90)
[+] yo yo fgn (di ja rule fea. 50 cent)
[+] d'accordo (di taja81)
[+] non e male (di distretto)
[+] lascia un commento a fgn »
fede90 sabato 6 ottobre 2007
jack nicholson 4ever and ever and ever!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Non vedo l'ora che esca questo film! Sicuramente il grande Jack darà ancora una volta un'altra meravigliosa prova delle sue capacità, accompagnato anche dall'altrettanto bravo Morgan Freeman. Dal trailer sembra proprio un bel film! La storia di due malati terminali che fuggono dall'ospedale con una lista di cose da fare prima di passare a miglior vita è molto toccante...ed è un'altra prova del pessimo rapporto di Mr Nicholson con gli ospedali (cfr Qualcuno volò sul nido del cuculo) !...Di certo il vecchio Jack sarà in lizza per gli Oscar ancora una volta, e magari stavolta riuscirà a vincere la sua quarta statuetta! Ottimo Lavoro Jack! E...in bocca al lupo!

[+] bene bene! (di matteo)
[+] io! (di fede90)
[+] lascia un commento a fede90 »
pagina: « 7 8 9 10 11
Non è mai troppo tardi | Indice