Non è mai troppo tardi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non è mai troppo tardi   Dvd Non è mai troppo tardi   Blu-Ray Non è mai troppo tardi
Un film di Rob Reiner. Con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow.
Titolo originale The Bucket List. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Non è mai troppo tardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paperino08pa - doce & imp lunedì 4 febbraio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bel film, senza i soliti effetti speciali dei film attuali, ma con una grande storia, che coinvolge, anche se dai temi scontati, bravi i due sempre grandi.

[+] lascia un commento a paperino08pa - doce & imp »
polloncombinaguai lunedì 4 febbraio 2008
vi prego fateli recitare sempre insieme! Valutazione 4 stelle su cinque

Che coppia! Nonostante il tema della morte questi due giganti del cinema riescono a strappare parecchi sorrisi! Un Freeman dolce come non mai ed un Nicholson con la sua faccia da schiaffi inimitabile. La trama in effetti è un pò ovvia, e allora? Non è certo il genere di film che ti deve stupire, è semplicemente un bellissimo racconto sull'amicizia, pregno di sentimenti e di vita. E vogliamo parlare dei paesaggi e dei tramonti? Strabilianti! Non sarà un capolavoro, ma non credo nemmeno avesse l'intenzione di esserlo...si dichiara per quello che è: una bella storia. Per chi non si vergogna di lasciarsi trasportare dalle emozioni, di ridere, piangere ed entrambe le cose contemporaneamente! Astenersi critici pignoli. [+]

[+] lascia un commento a polloncombinaguai »
francy lunedì 4 febbraio 2008
uno dei migliori degli ultimi tempi... Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo una stagione fatta di effetti speciali, super-eroi più o meno credibili, finalmente un film in cui l'unico effetto speciale è la vita e il suo senso. veramente toccante e intenso.

[+] lascia un commento a francy »
grifis lunedì 4 febbraio 2008
bellooooo Valutazione 4 stelle su cinque

molto bello lo consiglio!

[+] lascia un commento a grifis »
debora domenica 3 febbraio 2008
da vedere!! Valutazione 5 stelle su cinque

e pensare che ho buttato via soldi con cloverfield... avrei potuto vedere due volte questo film che nn mi sarei annoiata.. molto bello e riflessivo!! come sempre bisogna prendere i commenti dei critici che recensiscono qui i film e leggerli al contrario..

[+] lascia un commento a debora »
sandy domenica 3 febbraio 2008
per ritrovare la gioia di vivere Valutazione 5 stelle su cinque

un film k fa pensare e capire tante cose sulla vita

[+] lascia un commento a sandy »
afk domenica 3 febbraio 2008
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a afk »
massi144 domenica 3 febbraio 2008
mmm... Valutazione 3 stelle su cinque

nn è un filmone!è effettivamente prevedibile,la regia praticamente si lascia trasportare dagl interpreti e sono loro che salvano il film xò in fondo è x loro che chiunque sceglierebbe d andare a vedere questo film,ke in fondo è onesto,mantiene ciò ke promette,ti riappacifica col cinema come "intrattinemineto" e nn necessariamente come forma artistica(abke se nicholson almeno un paio d volte è straordinario!)e si esce piuttosto soddisfatti! d fondo quello ke è chiaro è ke la critica italiana ha un apuzza sotto al naso incredibile!!!!

[+] lascia un commento a massi144 »
davide sabato 2 febbraio 2008
bello davvero, Valutazione 4 stelle su cinque

Ve lo straconsiglio. E' veramente un bel film pieno di sentimenti e che mi ha commosso nel finale. Sicuramente lo metterò fra i miei favoriti. In un mondo pieno di tragedie e in una società sempre piu individualista Morgan Freeman dice:"Cerca la tua Gioia" che, come si vede nel film, la si può trovare nelle piccole cose.

[+] lascia un commento a davide »
mario scafidi sabato 2 febbraio 2008
uno spot dei tampax! Valutazione 1 stelle su cinque

Tanti, tanti, tanti anni fa Totò scrisse alcuni bellissimi versi intitolati "A Livella": una dolceamara riflesione sulla morte e sul fatto che davanti ad essa siamo tutti uguali, le differenze sociali e culturali si appiattiscono. Tanti, tanti, tanti anni dopo quel talento sprecato che è Rob Reiner ha l'intuito, a scoppio ritardato, di portare al cinema lo stesso tema della poesia del Principe De Curtis. Due compagni di stanza in ospedale, reparto di oncologia, combattono contro lo stesso male e, facendolo, stringono amicizia; non potrebbero essere più diversi: l'uno (Morgan Freeman) è un uomo di colore di modesta estrazione sociale, di animo semplice e dal portafogli non propriamente rigonfio; l'altro (Jack Nicholson) un bianco ricchissimo, pazzoide, con una vita sregolata alle spalle, proprietario della clinica in cui è ricoverato. [+]

[+] lascia un commento a mario scafidi »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Non è mai troppo tardi | Indice

Approfondimenti