Non è mai troppo tardi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non è mai troppo tardi   Dvd Non è mai troppo tardi   Blu-Ray Non è mai troppo tardi
Un film di Rob Reiner. Con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow.
Titolo originale The Bucket List. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Non è mai troppo tardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lu sabato 2 febbraio 2008
le emozioni più belle sono nella semplicità! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un film emozionante immezzo a tanta superficialità che spesso ci è proposta al cinema! viva la vita, la semplicità e le relazioni con le persone che sono il sale della vita! GRANDE Morgan Freeman!

[+] lascia un commento a lu »
giuseppe contarino venerdì 1 febbraio 2008
trovate la gioia, di vedere un capolavoro.. Valutazione 4 stelle su cinque

Non è mai troppo tardi non colpisce soltanto per la maestosità dei due protagonisti, non colpisce neanche per le splendide location; colpisce per i sentimenti che trasmette, per la voglia di vivere che ogni spettatore non può fare a meno di provare appena uscito dalla sala. Morgan Freeman trasmette sicurezza, e rappresenta sicuramente il padre o il nonno che tutti vorremmo avere. Jack Nicholson sembra voler fare soltanto il matto, come in molti suoi film, ma in realtà riesce a far emozionare come non aveva mai fatto prima. "The bucket list" è un ottimo film anche per questo, per il modo in cui, pur essendo due veterani dei grandi schermi, i due attori riescano a sorprendere ancora una volta il pubblico che li ama, e non solo. [+]

[+] una storia più vera che film (di marco)
[+] inno alla vita parlando della morte (di anonimo302353)
[+] lascia un commento a giuseppe contarino »
charmed venerdì 1 febbraio 2008
per imparare ad apprezzare ogni respiro Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film, una trama efficace e due dei migliori attori di Hollywood a trainarne lo sviluppo. Il sempre elegante Morgan Freeman e l'incontenibile Jack Nicholson, impegnati nello scoprire il senso della vita quando essa ormai è vicina alla fine, danno vita ad un film nei quali si susseguono con un certo ritmo scene profonde ed emozionanti e attimi di pura ilarità. Una pellicola che emoziona e diverte, che fa riflettere senza mai risultarne appesantita. I quasi 100 minuti di questo film scorrono via privi di picchi, ma al contempo senza mai annoiare lo spettatore. Se proprio bisogna trovare una nota stonata, si sarebbe potuto dedicare qualche minuto in più ad inquadrature degli splendidi panorami che i due protagonisti si son trovati ad ammirare nel loro ultimo viaggio in giro per il mondo. [+]

[+] lascia un commento a charmed »
mamo venerdì 1 febbraio 2008
tanto di cappello! Valutazione 4 stelle su cinque

Ragazzi questo è un gran bel film..da vedere assolutamente!Mi disp solo vedere i pochi incassi ricevuti che n merita!Purtroppo la gente tende ad andare a vedere film solo perchè maggiormante pubblicizzati!!

[+] lascia un commento a mamo »
claudia.984 giovedì 31 gennaio 2008
film meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

Per chi non l'avesse ancora visto, Vi consiglio di vederlo! E' un film stupendo che fa riflettere sul detto " non fare domani ciò che puoi fare oggi" perchè la nostra vita è sempre appesa ad un filo e quindi non bisogna mai perdere tempo. E' un film chefa commuovere.

[+] lascia un commento a claudia.984 »
claudia.984 giovedì 31 gennaio 2008
film meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a claudia.984 »
lor mercoledì 30 gennaio 2008
affascinate film Valutazione 4 stelle su cinque

STUPENDO.NON TROVO ALTRE PAROLE PER DEFINIRE QUESTO FILM. MOLTO APPASSIONANTE, RIESCE A FAR SORRIDERE E A RIFLETTERE. LO CONSIGLIO A TUTTI, PIùTOSTO CHE VEDERE FIL DELUDENTI COME SCUSA MA TI CHIAMO AMORE. BRAVISSIMI JACK NICOLSON E MORGAN FREEMAN

[+] lascia un commento a lor »
cinefilo83 mercoledì 30 gennaio 2008
film molto carino Valutazione 3 stelle su cinque

Film molto carino, suscita emozioni e ti fa riflettere sulle gioiei della vita e sui dolori, comunque l'idea di due opposti come morgan e jack nicholson è fenomenale ( freeman che è il dolce del film e nicholson invece il diavolo il joker del film con il suo insuperabile volto); molto carino davvero anche se meno pubblicizzato rispetto ad altri, e chi considera il film di moccia migliore (pur rispettando le idee degli altri) secondo me non ci capisce molto, certo c'è da dire che il budget american è senz'altro superiore a quello italiano, ma quello che conta a volte sono anche le idee.

[+] lascia un commento a cinefilo83 »
riccardo mercoledì 30 gennaio 2008
ma chi ha scritto sta vaccata? Valutazione 4 stelle su cinque

Ma chi ha scritto sta vaccata? Questo film è semplicemente stupendo. Solo la regia mi lascia un po'perplesso ma per il resto la storia è profonda e commovente, Freeman e Nicholson sono semplicemente due mostri. Edward soffre della malattia dei nostri tempi: la solitudine, ed è solo grazie all'intervento di chi vive in un modo totalmente diverso dal suo che riesce a guarire ("Gli ultimi mesi di vita di Carter sono stati i mesi più belli della mia vita" parafrasando Edward). Siamo tutti d'accordo che i due attori protagonisti vengano ricordati più per altre pellicole, ma la loro pellicola riuscita "così così" sarà sempre lontana anni luce dal miglior film italiano degli ultimi tre anni. Non potremo mai competere con il cinema americano se chi scrive di cinema in Italia pensa queste fesserie.

[+] lascia un commento a riccardo »
leo martedì 29 gennaio 2008
bellissimo film Valutazione 5 stelle su cinque

NON E' MAI TROPPO TARDI E' UN FILM CHE RACCOGLIE UNA MIRIADE DI SENSAZIONI, STATI D'ANIMO E SENTIMENTI CHE I DUE ATTORI HANNO SAPUTO INTERPRETARE MOLTO BENE, CON IL GIUSTO MIX DI COMICITA' E DELICATEZZA, DI FRONTE UN FENOMENO COSI' IMPORTANTE QUALE LA MORTE. MA D'ALTRA PARTE QUANDO NEL CAST CI SONO DUE GIGANTI DEL CINEMA COME JACK NICHOLSON CHE E'IL NUMERO 1 DEL CINEMA MONDIALE E MORGAN FREEMAN CHE RIENTRA TRA I PRIMI 5, NON CI SI POTEVA ASPETTARE ALTRO; UN OTTIMO FILM. QUANDO CI SI TROVA DI FRONTE AD UNA PELLICOLA CINEMATOGRAFICA IN CUI VI E' LA PRESENZA DI DUE MOSTRI SACRI DEL CINEMA CI SONO SEMPRE GRANDI ASPETTATIVE E THE BUCKET LIST LE HA SODDISFATTE.NICHOLSON NON C'E' CHE DIRE: E' UN FENOMENO, RIESCE A DARE UN SALTO DI QUALITA' NON INDIFFERENTE AD OGNI FILM IN CUI PARTECIPA E IN QUESTO CASO, E' ANCHE AFFIANCATO DA UN FREEMAN IN FORMA. [+]

[+] lascia un commento a leo »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Non è mai troppo tardi | Indice

Approfondimenti