Non è mai troppo tardi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non è mai troppo tardi   Dvd Non è mai troppo tardi   Blu-Ray Non è mai troppo tardi
Un film di Rob Reiner. Con Jack Nicholson, Morgan Freeman, Sean Hayes, Beverly Todd, Rob Morrow.
Titolo originale The Bucket List. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2007. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 gennaio 2008. MYMONETRO Non è mai troppo tardi * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

massimo martedì 27 maggio 2008
e' davvero un capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Sono pienamente d'accordo con emanuela e giuseppe. Un film di rara delicatezza su un tema sul quale sarebbe stato facilissimo eccedere con le lacrime. Da non perdere.

[+] lascia un commento a massimo »
soldino domenica 25 maggio 2008
che pena!!! Valutazione 1 stelle su cinque

grande Nicholson. e basta. guardatevi "uno su due". che magari è costato un decimo di questo sciocco e melenso pasticcio Hollywoodiano.

[+] lascia un commento a soldino »
vittorio lunedì 19 maggio 2008
toccante!! Valutazione 4 stelle su cinque

Film semplice, commovente, toccante e splendido!! Un inno alla vita...... Grandissimo Jack Nicholson.... Il film a tratti è divertente, con delle gag veramente esileranti, poi diventa drammatico e il finale commovente!! Bel film.... Assolutamente da non perdere....

[+] lascia un commento a vittorio »
biggie lunedì 12 maggio 2008
bello! Valutazione 5 stelle su cinque

davvero un bel film...fa ridere, riflettere e piangere!

[+] lascia un commento a biggie »
max. l martedì 29 aprile 2008
cio che non puoi trovare in te stesso!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

UN PRODOTTO ETICAMENTE VALIDO...DALLA TRAMA E DALL'EPILOGO SCONTATO MAGARI..MA NON E' UN FILM D'AZIONE O UN GIALLO(OVVIO)...IL MONTAGGIO RISULTA DISCRETO..LE MUSCICHE POTEVANO ESSERE MEGLIO ASSORTITE, LA FOTOGRAFIA E' OTTIMA VISTI I LUOGHI DOVE E'STATO GIRATO!!! PROTAGONISTI...MAGISTRALI LE INTERPRETAZIONI....DEI 2 ATTORI....LA SCENEGGIATURA E I CONTENUTI CHE CONTIENE SALTA DAL DOLCE ALL'AMARO..COME QUEL CAFFE' BUONISSIMO FATTO DA ESCREMENTI...INSOMMA...IL GUSTO DELLA VITA IN UN FILM CHE RICALCA...CIO' CHE VORREMMO MA MOLTI NON AVRANNO...OSSIA IL CORAGGIO DI TROVARE NEGLI ALTRI CIO' CHE MANCA A NOI STESSI. MAX08

[+] lascia un commento a max. l »
manu 87 lunedì 7 aprile 2008
film commmo/comico Valutazione 4 stelle su cinque

credo che il giudizio dato sia molto esagerato,ho trovato la recitazione di entrambi ottima e il film mi ha fatto prima ridere di gusto e alla fine commuovere come pochi negli ultimi anni..

[+] lascia un commento a manu 87 »
soul martedì 11 marzo 2008
un film eccezionale. Valutazione 5 stelle su cinque

Sia per il cast che per la trama. Il film propone più chiavi di lettura della storia e dei due protagonisti e non è per nulla banale e scontato. Infatti la chiave di lettura principale del film sono i sentimenti che ispira "la lista" dei due protagonisti, e non la serie di azioni che devono compiere per completarla, come superficialmente a prima vista può sembrare. E' un film basuto sul sentimento, sulle sensazioni degli uomini e sopratto su quella che dovrebbe essere la peggiore, la sensazione della morte, che però invece di suscitare nell'animo dei due protagonisti sentimenti cupi, ne risveglia i migliori. E i volti di Nicholson e Freeman sono i migliori che si potessero scegliere per trasmettere tutta questa gamma di sentimenti. [+]

[+] già (di maryluu)
[+] lascia un commento a soul »
maryluu lunedì 10 marzo 2008
il senso della vita e della morte Valutazione 4 stelle su cinque

Ho trovato questo film per un verso molto triste per via dell'inevitabile incontro finale con la morte, per un altro verso molto interessante per gli spunti riflessivi e morali che è riuscito ad offrirmi. E' stato consolante vedere che esiste qualcuno che riesce a prendere la morte con quella leggerezza che merita. E' inevitabile. E' certa. Bisogna solo attendere il momento. A cosa serve crogiolarsi nel dolore. Meglio vivere fino alla fine intensamente come hanno deciso di fare i protagonisti.E' curioso che il 96 per certo delle persone non voglia sapere con certezza il giorno della propria morte. Anche io appartengo a questa enorme percentuale e anche Carter nonostante abbia ammesso di aver creduto diversamente. [+]

[+] ciao (di reiver)
[+] consiglio (di olimpia)
[+] per olimpia (di maryluu)
[+] per reiver (di maryluu)
[+] xmaryluu (di lilli)
[+] per maryluu (di andrea)
[+] per lilli (di maryluu)
[+] per andrea (di maryluu)
[+] per tutti (di maryluu)
[+] lascia un commento a maryluu »
rossella lunedì 3 marzo 2008
shh... è iniziato il film, si dorme!! Valutazione 0 stelle su cinque

Vedendolo vi fate piùttosto 2orette di sonno... non c'ho capito niente se nn ke 1muore e l'altro resta!!!

[+] non hai capito niente (di clodia)
[+] a rosseeee! (di tex willer)
[+] mhm... (di elenù93)
[+] al posto del cuore c'hai un foratino... (di fra parentesi missionario)
[+] lascia un commento a rossella »
lalla sabato 1 marzo 2008
il film Valutazione 4 stelle su cinque

chi ha già visto il film?mi potete dire se è bello?

[+] molto (di georgia)
[+] lascia un commento a lalla »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Non è mai troppo tardi | Indice

Approfondimenti